Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Ufff che monotonia sti amici..
Collapse
X
-
Si è vero quando si va a **** si va massimo in due, se sei da solo meglio ancora. Solo che se ti siedi in un bar da solo secondo che bar è, sembri un cretino. Si va con l'amico, possibilmente più brutto.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogenio scherzavo
so che sei molto meglio
ps:Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioscherzavo anche io, so che scherzavi, è stato uno scherzo incompreso
ps: cool2:
l'amore non è bello se non è incompreselloPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
maledette faccine di merda, ogni volta la sbaglio
ieri bo forse perchè ero stanco ho tentato di postare un immagine da internet racchiudendola tra i tag di youtube..sono stati rapidissimi nel farmelo notareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSi è vero quando si va a **** si va massimo in due, se sei da solo meglio ancora. Solo che se ti siedi in un bar da solo secondo che bar è, sembri un cretino. Si va con l'amico, possibilmente più brutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomaledette faccine di merda, ogni volta la sbaglio
ieri bo forse perchè ero stanco ho tentato di postare un immagine da internet racchiudendola tra i tag di youtube..sono stati rapidissimi nel farmelo notarePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMi sbaglierò, ma tu nemmeno se vai in due sembri un genio eh...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioAdam sei tu in avatar vero?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta