oggi palestraaaa
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io technogym rulez (o grossorulez )
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiooggi palestraaaaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomancano 5 minutile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomancano 5 minutiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiooggi palestraaaaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTu ogni volta aspetti che chiuda il tread amici della mattina per andare a mangiare?
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma perche ti alleni[
Commenta
-
-
Allora buon divertimento Luna
Buongiorno a todosOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuongiorno
oggi sono venuto a rubare i soldi al lavoro.
ho decisoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta