nn so cosa sia, ma mi devo preoccupare?
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn so cosa sia, ma mi devo preoccupare?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioVivo a miami adessoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
-
scherzi a parte, liberty city è veramente una delle zone di miami da non frequentare da soli..anzi secondo me da non frequentare proprioXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioscherzi a parte, liberty city è veramente una delle zone di miami da non frequentare da soli..anzi secondo me da non frequentare proprio
tanto nn ci andrò mai...purtroppo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioniente di che, è solo yoh che si veste da picadilo appunto, e ti cucina una bistecca alla cubana
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSalve.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio.......sentivate la mia mancanza...??One step closer...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta