Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono tornata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
    va beh.. che ha detto?? è stata sincera... ma alla fine secondo me cambierà idea. nn sono antipatica alle donne.......... di solito.
    ahah va beh lin ma non ce l'ho mica con te, sia ben chiaro

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
      ahah va beh lin ma non ce l'ho mica con te, sia ben chiaro
      lo so dai!! è per qsto che nn me la prendo

      Commenta


        #63
        in tutta sincerità....voi siete davvero di girl power?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #64

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            in tutta sincerità....voi siete davvero di girl power?
            Perle !!!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
              lo so dai!! è per qsto che nn me la prendo
              lin sei una Dea hai una pazienza intovabile


              sigpic

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
                ciao a tutti..
                sono tornata, vi faccio un salutino smack
                a parte gli scherzi lin bentornata, nel forum c'è un certo maigap che ti assomiglia

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  a parte gli scherzi lin bentornata, nel forum c'è un certo maigap che ti assomiglia
                  grazie, ho visto nel post "a me" dedicato..

                  Commenta


                    #69
                    cmq.. nn volevo creare tt sti casini.. le foto giuro nn le ho postate per provocare. ero appena tornata dal lago, avevo il costume nn ho manco pensato all'effetto che faceva.. uff.
                    poi un minimo di esibizionismo ce l'ho.. sono vanitosa lo so. ma voi tutti qua lo siete.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
                      cmq.. nn volevo creare tt sti casini.. le foto giuro nn le ho postate per provocare. ero appena tornata dal lago, avevo il costume nn ho manco pensato all'effetto che faceva.. uff.
                      poi un minimo di esibizionismo ce l'ho.. sono vanitosa lo so. ma voi tutti qua lo siete.


                      la donna perfetta

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
                        va beh.. che ha detto?? è stata sincera... ma alla fine secondo me cambierà idea. nn sono antipatica alle donne.......... di solito.
                        era per scherzare


                        .............................................................................................
                        chissà come mai , tra voi donne è sempre quella più carina a stare antipatica alle altre mentre le bruttine o le cesse stanno simpatiche a tutte noi uomini non siamo così .......... tra voi donne c'è una competizione assurda, e dire che una botta noi uomini la daremmo a tutte , quindi non capisco questa competizione sempre e comunque tra voi donne ....... state tranquille che c'è ciccia per tutte
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                          era per scherzare


                          .............................................................................................
                          chissà come mai , tra voi donne è sempre quella più carina a stare antipatica alle altre mentre le bruttine o le cesse stanno simpatiche a tutte noi uomini non siamo così .......... tra voi donne c'è una competizione assurda, e dire che una botta noi uomini la daremmo a tutte , quindi non capisco questa competizione sempre e comunque tra voi donne ....... state tranquille che c'è ciccia per tutte

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio


                            la donna perfetta

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
                              mi vuoi sposare?

                              Commenta


                                #75
                                se avessero postato un culo cellulitico con le stesse mutandine nessuno avrebbe detto un caz ci scommetto 100 euri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎