Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Ciao BW!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'hai fatto scannare tu e i corsi e vai a londra
Però mi sforzerò di parlare inglese..scolta Alex pensavo che x l'inglese potresti ospitarmi tu in australia un 6 -7 mesi.....aggratis naturalmente!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma solo 5 giorni.....
Però mi sforzerò di parlare inglese..scolta Alex pensavo che x l'inglese potresti ospitarmi tu in australia un 6 -7 mesi.....aggratis naturalmente!
Sono tornato in thailandia al momento...per l'australia dovrai aspettare almeno un anno.Dammi il tempo di trasferirmici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggios.vito lo capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma solo 5 giorni.....
Però mi sforzerò di parlare inglese..scolta Alex pensavo che x l'inglese potresti ospitarmi tu in australia un 6 -7 mesi.....aggratis naturalmente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSono tornato in thailandia al momento...per l'australia dovrai aspettare almeno un anno.Dammi il tempo di trasferirmici
P.S. certo che devi aver avuto una vita ben interessante tu! Soldato, modello, imprenditore..ne hai fatte di cose e hai girato il mondo!tu si che potresti raccontare un po di cose, altro che le storie inventate di bw...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAvete sentito tutti vero????ha detto che mi ospita!
P.S. certo che devi aver avuto una vita ben interessante tu! Soldato, modello, imprenditore..ne hai fatte di cose e hai girato il mondo!tu si che potresti raccontare un po di cose, altro che le storie inventate di bw...
P.s.In teoria si,in pratica non mi piace/diverte parlare della mia vita.Se qualcuno chiede o se posso essere d'aiuto con il poco di esperienza che ho,rispondo volentieri ma di mettermi a fare monologhi su quello che ho fatto,proprio non se ne parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocerto che ti ospito o cmq ti aiuto a trovare una sistemazione...sono anni che lo faccio per i cagacazzi del forum
P.s.In teoria si,in pratica non mi piace/diverte parlare della mia vita.Se qualcuno chiede o se posso essere d'aiuto con il poco di esperienza che ho,rispondo volentieri ma di mettermi a fare monologhi su quello che ho fatto,proprio non se ne parlasigpic
Commenta
-
-
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaààà
zono tornato!!!!!!!!!!!!!1
ora pero vado a dormire perche sono sveglio da ieriOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta