Amici....dobbiamo raccoglierci, unirci, confrontarci per raggiungere l'unico obbiettivo....SREPUTARE LO SPREPUTATORE...ecco io come VOI ho subito un ingiustizia anzi molte ingiustizie......uniamoci amici miei...combattiamo....perchè chi crede vince...e chi vince regna.....LE SREPUTAZIONI SONO APERTE.....io sono il primo antisreputatore...chi vuole AIUTARMI???
Amici dell' ANTISREPUTATIO....
Collapse
X
-
ma cos'è? il contro sreputazio?
l'antimercatino dello sreputatio?
Ti distruggeremo, i miei uomini ti schiacceranno come nienteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma cos'è? il contro sreputazio?
l'antimercatino dello sreputatio?
Ti distruggeremo, i miei uomini ti schiacceranno come nientesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiodatemi un po' di rep positive!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE che dovreste fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn scrivo xchè ho paura di essere sreputato a morte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioAmici....dobbiamo raccoglierci, unirci, confrontarci per raggiungere l'unico obbiettivo....SREPUTARE LO SPREPUTATORE...ecco io come VOI ho subito un ingiustizia anzi molte ingiustizie......uniamoci amici miei...combattiamo....perchè chi crede vince...e chi vince regna.....LE SREPUTAZIONI SONO APERTE.....io sono il primo antisreputatore...chi vuole AIUTARMI???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn scrivo xchè ho paura di essere sreputato a morte....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta