Originariamente Scritto da sexykikka
Visualizza Messaggio
postepay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma mica devi lavorarci!Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioembè???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiose tu avessi un conto corrente postale potresti ricaricarla on line
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiofai 10 operazioni al giorno?Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioormai no, ma è possibile, se è particolarmente carica..e evo fare shopp9ing..anche di più...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioormai no, ma è possibile, se è particolarmente carica..e evo fare shopp9ing..anche di più...
i tuoi genitori nn ti hanno ancora buttat fuori casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioalla faccia.....spendi e spandi.
i tuoi genitori nn ti hanno ancora buttat fuori casa?
no vabbè apparte gli schrzi..doi sempre un aiuto..poi io ho prorposto di lavorare...ma dicono che devo aspettare di finore scuola!Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiono perchè sono una brava figliola!
no vabbè apparte gli schrzi..doi sempre un aiuto..poi io ho prorposto di lavorare...ma dicono che devo aspettare di finore scuola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiono perchè sono una brava figliola!
no vabbè apparte gli schrzi..doi sempre un aiuto..poi io ho prorposto di lavorare...ma dicono che devo aspettare di finore scuola!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo la uso anche per fare "shopping",solo che invece di pagare mille operazioni,prelevo quello che mi serve e pago in contanti...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioho sentito x controllarla da casa serve ricevere un telegrammasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta