Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Pezzo straordinario. Chiedo venia per il video piuttosto "disturbing" ma, nel caso avessi postato il video con la copertina del disco, sarebbe stato anche peggio.
Commenta
-
-
Cover del pezzo di Fad Gadget, inclusa nel nuovo album uscito pochi giorni fa.
Commenta
-
-
political correct
non ho mai capito il senso del video, chi le da a chi mi sembra solo rabbia a 360, sarebbe impossibile pubblicare un video del genere oggi
però la canzone mi è sempre piaciuta parecchio, penso sia stata la sola hit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopolitical correct
non ho mai capito il senso del video, chi le da a chi mi sembra solo rabbia a 360, sarebbe impossibile pubblicare un video del genere oggi
però la canzone mi è sempre piaciuta parecchio, penso sia stata la sola hit
Commenta
-
-
Ben Frost - The River of Light and Radiation, taken from the new album Scope Neglect. Available on vinyl, limited edition vinyl, and CD: https://mute.ffm.to/...
Commenta
-
-
W.A.S.P.-The Idol -Official videoContent owner: Sony Music EntertainmentDedicated to my friend :)) Ave Caesar :))))THE IDOLIf I could only stand and stare in...
Commenta
-
-
Gli Enslaved coverizzano i connazionali Royksopp.
Commenta
-
-
"E ora qualcosa di completamente diverso" (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Nuovo singolo, parte dell'album in uscita il 19 apr. Attitudine più punkeggiante.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta