ubriaco lo faccio solo con le Estoni che mi prendono a cinghiate
Avete mai avuto problemi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi successe anche ocn una ******* qualche anno fà..Solo che lei ne fu solo contenta. Io però dovetti pagare comunqueOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa scopare da ubriachi fradici?A me, le poche volte che è successo non mi si alzava
ps: non ho scopato con nessuna stanotte, tranquilli
mi domando... come hai scopato se non ti si alzava?
forse cor culo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioubriaco lo faccio solo con le Estoni che mi prendono a cinghiateArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio sinceramente nn capisco a che pro bisognerebbe scopare ubriachi..
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiotu stesso scrivi a scopare da ubriachi fradici? A me, le poche volte che è successo non mi si alzava
mi domando... come hai scopato se non ti si alzava?
forse cor culo!
semplice, rimettevo le mutande e finiva liOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMa infatti le rare volte che è successo è stato in vie occasionali
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioah capisco,trombi raramenteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioormai si..nn prendertela.. pensa che Epico nn ha mai trombato,puoi considerarti fortunato..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa scopare da ubriachi fradici?A me, le poche volte che è successo non mi si alzava
ps: non ho scopato con nessuna stanotte, tranquilli
ma cmq si problemi a scopare ne ho nel senso che non me la dannoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn prendertela.. pensa che Epico nn ha mai trombato,puoi considerarti fortunato..
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi ok, però ciò non vuol dire che ora rimango mesi e mesi a digiuno..e appena passa l'estate che le straniere vanno via e la città si svuota che faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioubriaco lo faccio solo con le Estoni che mi prendono a cinghiatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta