Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdersi di vista con i vecchi amici...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdersi di vista con i vecchi amici...

    vi è mai capitato? magari per colpa vostra o di una situazione particolare... avevo una persona che consideravo il mio migliore amico ed oggi ho scoperto che per colpa di alcuni miei atteggiamenti e forse della distanza non è più così. Ci sto un pò di merda da tutto il giorno, come una situazione di angoscia e temo di non poter più recuperare la cosa. I rapporti si allentano con il tempo, non c'è nulla da fare. Ha ragione chi dice che la vita è una merda, per quante cose ti possano andare bene ci sarà sempre qualcosa che ti fa inciampare nel fango e ti fa accorgere che non è tutto rose e fiori come credevi, e il problema è che questo ostacolo l'ho ignorato quasi volutamente, anche se dall'altra parte non c'è stata tutta questa fatica per recuperare la cosa... ma che ci si può fare, è così che va. Ed è una merda.

    #2
    si a me è capitato...ma è normale ..ci sono rapporti che si stringono e rapporti che un po'si allentano per tanti motivi..interessi comuni,priorità,fidanzamento eccetera...rimanici amico magari un domani tornerà come prima
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      si a me è capitato...ma è normale ..ci sono rapporti che si stringono e rapporti che un po'si allentano per tanti motivi..interessi comuni,priorità,fidanzamento eccetera...rimanici amico magari un domani tornerà come prima
      eh ma come fai a rimanere amico di una persona che ti mostra la più totale indifferenza.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        eh ma come fai a rimanere amico di una persona che ti mostra la più totale indifferenza.
        e allora anche tu fai l'indifferente...
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #5
          sii amico di tutti. prima o poi possono servirti
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            purtroppo penso che sia un problema comune a tutti.
            anch'io ho perso moltissime amicizie... e se ci penso non riesco a trovare un motivo valido. L'unica è concentrarsi su quelle presenti ed evitare di perderle come quelle passate.

            Commenta


              #7
              anche a me è capitato di perdere moltissime persone che consideravo amiche... tanto che sono sicura di non aver mai incontrato amici veri e propri nel senso della parola, perchè credo che una vera amicizia non si dovrebbe interrompere per cose da poco e che bisognerebbe sempre poterne parlare apertamente..

              la cosa migliore credo sia farci l'abitudine

              se poi la prendiamo dal punto di vista del tempo è più che normale perdersi di vista: si cresce, si cambia e gli interessi divergono...

              Commenta


                #8
                si arriva ad un età in cui si devono selezionare le amicizie e capire chi è veramente un vero amico! evidentemente se è bastato poco per perderlo vuol direche in fondo non lo era veramente! le amicizie vere non si perdono per distanze, atteggiamenti strani o chissà cosa!
                Quanto le bona!!!!

                Commenta


                  #9
                  attualmente ho problemi con il mio migliore amico.. si è fidanzato ed esce sempre con la ragazza. Mi CHIEDE PURE: "ci rimani male se io nn esco più con te " ed io certo non dico di essere felice ma neanche troppo triste,quando in realtà lo sono. Sto quindi cercando di distaccarmi perchè io non posso essere l'amico solo quando non può uscire con la ragazza.
                  E' la vita..
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #10
                    Capita. Prima avveniva a causa del cambiamento di scuola, università etc, adesso ho notato sopratutto per donne, chissà perchè molti cominciano ad uscire sempre con gli amici di lei e mai il viceversa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Capita. Prima avveniva a causa del cambiamento di scuola, università etc, adesso ho notato sopratutto per donne, chissà perchè molti cominciano ad uscire sempre con gli amici di lei e mai il viceversa
                      ti reputo
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        vi è mai capitato? magari per colpa vostra o di una situazione particolare... avevo una persona che consideravo il mio migliore amico ed oggi ho scoperto che per colpa di alcuni miei atteggiamenti e forse della distanza non è più così. Ci sto un pò di merda da tutto il giorno, come una situazione di angoscia e temo di non poter più recuperare la cosa. I rapporti si allentano con il tempo, non c'è nulla da fare. Ha ragione chi dice che la vita è una merda, per quante cose ti possano andare bene ci sarà sempre qualcosa che ti fa inciampare nel fango e ti fa accorgere che non è tutto rose e fiori come credevi, e il problema è che questo ostacolo l'ho ignorato quasi volutamente, anche se dall'altra parte non c'è stata tutta questa fatica per recuperare la cosa... ma che ci si può fare, è così che va. Ed è una merda.
                        si mi sta capitando in questi anni,

                        il motivo principale è che io voglio fare l'eterno bambino mentre i miei amici chi già si è sposato e chio è in procinto di farlo,
                        quindi io non condivido, fosse per me starei ancora a fare gli skerzi al citofono

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
                          si mi sta capitando in questi anni,

                          il motivo principale è che io voglio fare l'eterno bambino mentre i miei amici chi già si è sposato e chio è in procinto di farlo,
                          quindi io non condivido, fosse per me starei ancora a fare gli skerzi al citofono
                          lo psicofarmaco


                          Originalmente inviato da Albe
                          no passera no party !

                          Commenta


                            #14
                            non credo più nell' amicizia eterna, questa resiste fin quando c'è una condivisione di interessi e situazioni correlate, gli amici vanno e vengono.


                            fino ad adesso ne ho persi 2 o 3 che non credevo potessi perderli, con quelli che ho ora mi rapporto con la lucidità di chi sa che per un ***** o per un altro ci si può voltare le spalle a vicenda.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎