Quoto Miz
Dove arriva il limite della spiegazione umana inizia il mio quesito..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIeri notte si va a casa di un ragazzo che da poco è entrato nel nostro gruppo. Ha due amici che poi si è scoperto essere fidanzati. Lui, un ragazzo veramente anoressico, brutto forte, stupido.....LEI, tronco di **** da paura, un qualcosa che dici " basta, non se ne può più " ed è FIDANZATA da due anni con questo obrobrio.
Il tipo ha soldi vi chiederete?
NO è un poveraccio.
il tipo ci sà fare vi chiederete?
NO è un mentecatto
Io sono rimasto tutta la sera a cercare di trovare una ragione plausibile perchè questa TRONCONA DI **** sta con questo. Alla fine stavo formulando Dio solo sà quali ipotesi, però finivano nel vuoto non appena lo guardavo in faccia.
Ora, ditemi voi, tutte le teorie fatte dall'uomo, specialmente su BW, dopo tutto ciò finiscono nel caos totale, il panico mi assale.
Sono andati via, ho chiesto spiegazioni a questo ragazzo, e mi ha risposto che tutte le persone che li conoscono si chiedono come me il perchè di questa stramba coppia. Ha anche aggiunto che lei è persa di questo e che quanco si stavano per lasciare era disperata..
Questi sono i misteri della vita caro!!!!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioPovertà, bisogno di soldi
E poi non vedo una gran differenza tra l'avere una storia con una ragazza che sta con te perchè ha bisogno di soldi e una che invece sta con te solo perchè la porti in giro in mercedes.
Anzi, paradossalmente meglio la prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiocomunque l'aspetto esteriore conta molto poco per una situazione duratura, idem i soldi, le donne cercano umorismo, sicurzza nell'uomo e dolcezza
Perchè se le donne da te sono cosi', quello è il paradiso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe anche a me è capitata una coppia simile efrancamente non ho torvato spiegazione alcuna ma vabbe.
Per farvi capire la copppia vi dico che lui è 1,60 scarso,obeso,ha problemi di acne molto evidenti,lineamenti molto poco belli e non ci sa fare più di tanto con le ragazze...lei 1,75 circa,bionda,occhi azzurri,lineamenti molto dolci,fisico veramente da favola...una coppia del tipo la bella e la bestia eppure lei è molto cotta mentre lui diciamo che manco gli da tanta importanza.Ditemi voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
ovvio impera la ricerca della **** pazzesca....si esce con una donna e si fa i fissati con diete assurde, commenti idioti sulla pancia i muscoli, etc....ovvio che si passi x imbecilli...
Mai parlato di diete o muscoli con una donna.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguarda,io nn la vedo cosi
non metterei insieme il termine "sfigato e bruttarello"
perche il brutto può nn essere sfigato
lo sfigato è colui che nasce(o fa di tutto per mettersi)sotto una cattiva stella del rimorchio
può essere anche un bel ragazzo,ma magari goffo o timido
io conosco un sacco di bruttarelli pieni zeppi di donne
ammetto che molti di questi hanno ottime posizioni economiche,però..
In parte hai ragione, ma onestamente i bruttarelli non sfigati in percentuale non è che siano un'enormità, eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioal terzo sfigato di seguito che posta dopo i due di sopra regalo croccantino migliorcane e ossoOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCerto che se invece di pensare solo all'esteriorita' vi spingeste un pochino piu' avanti...magari certe domande neanche avrebbero senso
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAddirittura filosofi?Ma trovare una risposta riguardo a cosa poi?Certamente non credo che un filosofo possa dispensare chissa' quali narrazioni filosofiche sulle donne se poi passava gran parte del tempo a guardare le stelle e a lanciare sermoni dall'alto di una pietra.Solo una donna puo' parlare di una donna e trovare delle risposte,perche' il loro e' un modo a parte e noi uomini possiamo limitarci a trovare le diverse strade che ci portano ad accostare i nostri due mondi diametralmente opposti.
Nel discorso di Adam cio' che mi viene subito in mente,e' come si possa gia' fare un identikit completo del ragazzo(secco e sfigato cit.) dopo averlo conosciuto pochi istanti.Anche chiedere delle risposte agli amici di quel ragazzo lasciano il tempo che trovano perche' se c'e' una cosa che ho imparato in questa mia ancora breve vita e che la Seduzione di una Donna,che e' cio' che fa' iniziare,nascere crescere evolvere e continuare un rapporto,abbraccia talmente tanti aspetti che e' impossibile elencare,specialmente quando entrano nella sfera del mondo femminile.
Qualunque cosa potrebbe avergli fatto perdere la testa a quella ragazza per quell'uomo,e noi,poiche non li conosciamo,non lo sapremo mai.
aprire questo genere di post,per sentirsi dire ogni volta le solite cose,a me ha stufato perche' si ricade sempre nelle solite banalita'.
passo e abbaio
woff
si puo' ridere....scherzare e fare i cazzari....ma quando c'è la testa....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto MizOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
si puo' ridere....scherzare e fare i cazzari....ma quando c'è la testa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai parlato di diete o muscoli con una donna.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiocomunque l'aspetto esteriore conta molto poco per una situazione duratura, idem i soldi, le donne cercano umorismo, sicurzza nell'uomo e dolcezza
Ragazzi, la dovete finire di considerare le cose o bianche o nere.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza MessaggioIn parte hai ragione, ma onestamente i bruttarelli non sfigati in percentuale non è che siano un'enormità, eh.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuesto è vero.
Ragazzi, la dovete finire di considerare le cose o bianche o nere.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta