i BB escono ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    ma che volete che vi faccia una birretta doppio malto o un cocktail ?

1° mi fara ingrassare, o in ogni caso a quel punto meglio mi mangio un bel gelato

2°, rimanre tirato ad un certo livello se non l'hai nel dna comporta una costanza notevole a meno che non vuoi tenerlo solo il giorno di una gara per quanto mi riguarda essere cosi ligio e costante e una cosa che ormai non mi pesa piu di tanto e con piccoli escamotage come quelli che citavo prima mi permette di fare una vita sociale comunque non sacrificata.
    fare un po e un po secondo me puo essere anche piu pesante,apparte il fatto che insomma limitarsi a una sola birretta mi sembra come andare a farsi una tipa e farsi fare solo una ****......per carita piacevole.....ma un po incompleto direi.
    inoltre penso che un sacrificio riesca a non farsi sentire piu di tanto se a come riscontro un risultato di livello.
    fare una dieta ferrea e rimanere tutto l'anno al 8% per me puo essere una cosa tranquillamente fattibile senza grandi patemi d'animo.

fare una dieta un po e un po pero stare al 12% sinceramente mi peserebbe molto di piu visto che il risultato non mi appagherebbe il tanto da non farmi pesare le volte che mi contengo.

certo pero che se avessi un metabolismo come quello di drollone o federico be probabilmente la cosa la gestirei in maniera molto diversa

inoltre portarsi il beverone appresso è da sfigati, non si catabolizza cosi' facilmente come pensate voi..

in linea di massima
    .

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

fortuna ke l alcool mi fa skifo e ho smesso di fumare da 1 annetto circa
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BLOOD_black
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 2239
        • 66
        • 16
        • Send PM

Io prima di sgarrare controllo la BF dandomi un pizzico sulla panza e poi decido...

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

una volta all'università mi sono prtato dietro il bibitone, l'ho bevuto in bagno....

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

dio buono io me lo sono portato alla spiaggia, avevo fatto allenamento più partitella , quindi sono giustificato
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• BLOOD_black
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 2239
              • 66
              • 16
              • Send PM

Se vi portate un panino con fesa non è meglio ?

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

eppure a me nn piace proprio bere,preferisco mangiare.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  eppure a me nn piace proprio bere,preferisco mangiare.
                  idem

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    eppure a me nn piace proprio bere,.
                    attivo ?

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                      Io prima di sgarrare controllo la BF dandomi un pizzico sulla panza e poi decido...
                      io lo faccio prima di scopare....una sfregatina al glande e via

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        attivo ?

no seriamente.. nn mi è mai piaciuto,nn capisco il senso.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• frastaff89
                          mr.97 perito aeronautico
                          • Feb 2006
                          • 7082
                          • 630
                          • 573
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          io ormai mi sono organizzato coi proprietari della maggior parte dei locali che frequento abitualmente, e mi faccio tenere da parte una piccola scorta di bibite dietetiche e scatolette di tonno al naturale, cosi posso uscire anche piuttosto spesso senza avere ripercussioni colla dieta
                          mitico
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• kaze74
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 204
                              • 22
                              • 24
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              personalmente esco non molto spesso, e riesco a mantenere un certo tipo di alimentazione, però quando mi capita di uscire ci scappa regolarmente l'apertivio, il gelato, la cena,......... .
                              Mi chiedevo come era la vita degli altri BB...
                              ..io sto appena uscendo a ballare salsa..mini ricarichella dopo una settimana a 150gr carbo, stasera mezza pizza con la mia ragazza e un mignon..non mi faccio mancare nulla..mica devo andare a l olympia di ottobre..la vita va vissuta e a tutto cè un limite oltre il quale si cade nel ridicolo..mi fa ridere gente che mangia un cornetto e poi va a fare cyclette..poveracci..ps ..ovviamente una barretta ce l'ho dietro mi dovesse venire fame..
                              sigpic
                              there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

mi fà piacere che avete risposto in tanti !
                                Il beverone e/o la barretta, non me li porterò mai via, piuttosto non mangio/bevo nulla.

Per esempio, ieri sera sono andato con una tipa al concerto dei negramaro e prima di entrare ci siamo fermati ad un chiosco della birra Villacher !!!!!
                                Ordino 2 birre allo spillatore ufficiale austriaco (l'ho riconosciuto dalla barba e dalla panza !!!! ), il quale ci spina 2 belle birre con limone o qualcosa del genere (ECCEZIONALI!!!!), quindi mi dà un bicchiere vuoto indicandomi un fustino dove poter spinare da mè della normale birra che berrò a metà.
                                Finisco la mezza birra al limone della tipa e prima di andare via ordino un altra birretta al limone in quanto era troppo buona.... Bhè non vi dico per quanto tempo poi ho pensato ai g di alcool che avevo "assunto" e mi chiedevo se il limone che c'era dentro era del normale succo oppure una cosa zuccherata.... MA SI PUO ??? Una volta me la sarei goduta davvero e anzichè farmi il bicchiere da 0.3 o 0.2 !?!!? Andavo diretto al 0.5 accompagnandolo con delle noccioline caramellate in vendita nel chiosco a fianco.
                                ....per la cronaca, al chisco della villacher la birra era a gratis per tutti !!!!!

Non faccio nessun tipo di gare, però essendo anche stato 100kg (x1.79) e ritrovarmi ora a 70kg con un fisico imho buono o perlomeno sopra la media, mi fà rinunciare a MOLTE cose, "solo per" cercare la "perfezione".... e poi per cosa mi chiedo ????

Il fatto è che se esco non bevo UNA birra, ma almeno 2 o 3... e poi le patatine ?!?!?! e le tartine da accompagnare a un deliziose bicchiere di vino !!???!! Se devo uscire e bere una birra, evitare le patatine, limitarmi a una tartina stando attento a che ci hanno messo sopra, oppure uscire a cena e farmi la solita griglia o comunque carne o pesce il meno condito possibile... allora vaffanculo me ne sto a casa !!! ....CHE VITA !!!

Commenta

Working...
                                X