Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
i BB escono ??
Collapse
X
-
dio buono io me lo sono portato alla spiaggia, avevo fatto allenamento più partitella , quindi sono giustificatoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeppure a me nn piace proprio bere,preferisco mangiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeppure a me nn piace proprio bere,.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioIo prima di sgarrare controllo la BF dandomi un pizzico sulla panza e poi decido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioattivo ?
no seriamente.. nn mi è mai piaciuto,nn capisco il senso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio ormai mi sono organizzato coi proprietari della maggior parte dei locali che frequento abitualmente, e mi faccio tenere da parte una piccola scorta di bibite dietetiche e scatolette di tonno al naturale, cosi posso uscire anche piuttosto spesso senza avere ripercussioni colla dietaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioIo prima di sgarrare controllo la BF dandomi un pizzico sulla panza e poi decido...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopersonalmente esco non molto spesso, e riesco a mantenere un certo tipo di alimentazione, però quando mi capita di uscire ci scappa regolarmente l'apertivio, il gelato, la cena,......... .
Mi chiedevo come era la vita degli altri BB...sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
mi fà piacere che avete risposto in tanti !
Il beverone e/o la barretta, non me li porterò mai via, piuttosto non mangio/bevo nulla.
Per esempio, ieri sera sono andato con una tipa al concerto dei negramaro e prima di entrare ci siamo fermati ad un chiosco della birra Villacher !!!!!
Ordino 2 birre allo spillatore ufficiale austriaco (l'ho riconosciuto dalla barba e dalla panza !!!! ), il quale ci spina 2 belle birre con limone o qualcosa del genere (ECCEZIONALI!!!!), quindi mi dà un bicchiere vuoto indicandomi un fustino dove poter spinare da mè della normale birra che berrò a metà.
Finisco la mezza birra al limone della tipa e prima di andare via ordino un altra birretta al limone in quanto era troppo buona.... Bhè non vi dico per quanto tempo poi ho pensato ai g di alcool che avevo "assunto" e mi chiedevo se il limone che c'era dentro era del normale succo oppure una cosa zuccherata.... MA SI PUO ??? Una volta me la sarei goduta davvero e anzichè farmi il bicchiere da 0.3 o 0.2 !?!!? Andavo diretto al 0.5 accompagnandolo con delle noccioline caramellate in vendita nel chiosco a fianco.
....per la cronaca, al chisco della villacher la birra era a gratis per tutti !!!!!
Non faccio nessun tipo di gare, però essendo anche stato 100kg (x1.79) e ritrovarmi ora a 70kg con un fisico imho buono o perlomeno sopra la media, mi fà rinunciare a MOLTE cose, "solo per" cercare la "perfezione".... e poi per cosa mi chiedo ????
Il fatto è che se esco non bevo UNA birra, ma almeno 2 o 3... e poi le patatine ?!?!?! e le tartine da accompagnare a un deliziose bicchiere di vino !!???!! Se devo uscire e bere una birra, evitare le patatine, limitarmi a una tartina stando attento a che ci hanno messo sopra, oppure uscire a cena e farmi la solita griglia o comunque carne o pesce il meno condito possibile... allora vaffanculo me ne sto a casa !!! ....CHE VITA !!!
Commenta
-
Commenta