Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andate A Donare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Andate A Donare!

    Ragazzi, andate a donare il sangue. Siamo tutti atleti, ci vantiamo dei nostri muscoli, delle nostre prestazione, ci sentiamo eroi invincibili, appunto, dimostriamo di esserlo con un gesto che non ci costa niente ma che può salvare tante vite!! E' un periodo questo che c'è carenza, perchè è aumentata la richiesta e perchè nel periodo estivo pre vacanziero anche i donatori si scordano o non hanno voglia di andare a donare.
    Faccio appello alla coscienza di ognuno di voi. Non abbiate paura perchè non sentite niente, c'è un personale preparatissimo che vi assisterà durante la donazione, dura poco più di 5 minuti. In più avete le analisi del sangue gratis e potete aggiungerne anche altre a vostro gradimento.
    Mi raccomando raga, più volte su questo sito ho trovato persone altruiste e coscienziose, spero lo siate anche in questo caso.
    Grazie
    alessandro.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    #2
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Ragazzi, andate a donare il sangue. Siamo tutti atleti, ci vantiamo dei nostri muscoli, delle nostre prestazione, ci sentiamo eroi invincibili, appunto, dimostriamo di esserlo con un gesto che non ci costa niente ma che può salvare tante vite!! E' un periodo questo che c'è carenza, perchè è aumentata la richiesta e perchè nel periodo estivo pre vacanziero anche i donatori si scordano o non hanno voglia di andare a donare.
    Faccio appello alla coscienza di ognuno di voi. Non abbiate paura perchè non sentite niente, c'è un personale preparatissimo che vi assisterà durante la donazione, dura poco più di 5 minuti. In più avete le analisi del sangue gratis e potete aggiungerne anche altre a vostro gradimento.
    Mi raccomando raga, più volte su questo sito ho trovato persone altruiste e coscienziose, spero lo siate anche in questo caso.
    Grazie
    alessandro.

    Ale forse dico una cazzata ma qualche valore fuori range tipo azotemia ( ) impedisce di dare il sangue?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      posso donare anche altro se serve
      così nasce un bambino biondo con gli okki azzurri

      Commenta


        #4
        Quoto il post in pieno!!!
        Avisino da 18 anni (ora 34) ed un bel po' di donazioni fatte.
        Andate soprattutto in questi mesi che siamo sempre in pochi...e poi e' anche un modo di avere un check up periodico che male non fa!

        Ciao belli!!!

        Commenta


          #5
          ma posso donare anche se prendo creatina

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Ale forse dico una cazzata ma qualche valore fuori range tipo azotemia ( ) impedisce di dare il sangue?
            No assolutamente, anche perchè l'azotemia è un valore che neanche guardano, te lo dosano se tu glielo chiedi, normalmente c'è la creatinemia ma solo se è moooolto alta ti cagano il *****. Basta che tu non abbia virus tipo aids o epatiti e il sangue lo usano.

            Caro mauro, hai fatto benissimo a chiedere se avevi un dubbio, invito tutti gli altri a farmi tutte le domande possibli, non abbiate paura di dire cazzate. Risponderò appena possibile oppure qualche donatore lo farà al posto mio.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              ma posso donare anche se prendo creatina
              si tranquillo!!
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                ma posso donare anche se prendo creatina
                saranno i medici a valutare i valori e decidere

                Commenta


                  #9
                  ma è vero che se si è sotto i 65 kg è meglio non donarlo?
                  mi avevano detto ke è meglio se si pesa sopra i 70...

                  Commenta


                    #10
                    ah bene!mi pare regalano anche il succo di frutta dopo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      ma è vero che se si è sotto i 65 kg è meglio non donarlo?
                      mi avevano detto ke è meglio se si pesa sopra i 70...
                      quindi io ci arrivo preciso!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        ah bene!mi pare regalano anche il succo di frutta dopo!
                        allora vado sicuro

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          ma è vero che se si è sotto i 65 kg è meglio non donarlo?
                          mi avevano detto ke è meglio se si pesa sopra i 70...
                          le donne sotto i 50 non possono .. gli uomini nn so ..

                          Commenta


                            #14
                            ma pagano? nn ricordo in quale film, facevano vedere che ti davano dei soldi, ma credo che in Italia nn valga, giusto?


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              le donne sotto i 50 non possono .. gli uomini nn so ..
                              allora la mia ragazza non può donare

                              e per gli uomini??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎