auguri!!!!!!!!!!...una roia in regalo!
auguri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioora mi è tutto chiaro!!!
auguri *****!
p.s. hai già iniziato a perdere i capelli?
zio bono se son vekkio....
ormai comincia la fase catabolica e calo di testosteroneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
auguriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiothx
zio bono se son vekkio....
ormai comincia la fase catabolica e calo di testosteroneOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiomenomale che me l'hai ricordato!
oggi è il compleanno di una mia amica!
e tra esattamente 2 mesi è il mio!!!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioauguri campione superdotatoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioauguri!!!!!!!!!!...una roia in regalo!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
federicchio c'è una festa a sorpresa per te....
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...52#post2499552Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil 17/07/86
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiomenomale che me l'hai ricordato!
oggi è il compleanno di una mia amica!
e tra esattamente 2 mesi è il mio!!!
....wowsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil 17/07/86sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioe chi se ne fotte direiVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
Commenta