che cojoni...non ce la faccio piu' ad aspettare...qui non mi fanno sapere ancora nulla della macchina io sto morendo,ne ho bisogno...mi rode troppo il culo...mi sono fatto prestare l'alfa gt da mio padre ma mi sembra che in confronto sia piantata,non si muove,mi sembro pure un vecchio li dentro...ridatemi la mia celica...che testa di caxxo ma come ho fatto a fare quella stronzata ma porca ******* AAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHH sto avvelenato....
Sono triste...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioLa schianterai
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobrò mi spiace.
fai una cosa... aggiungi un paio di lettere davanti al modello ( la S e la F nella fattispecie).
l'alfa sfGT...
Commenta
-
-
cmw sul fatto della gt che mi sembra piantata scherzavo non sono triste perche guido la macchina di mio padre anzi,è pure una gran bella macchina,sono triste che non so ancora nulla della mia e non so quando ***** me la ridanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioche cojoni...non ce la faccio piu' ad aspettare...qui non mi fanno sapere ancora nulla della macchina io sto morendo,ne ho bisogno...mi rode troppo il culo...mi sono fatto prestare l'alfa gt da mio padre ma mi sembra che in confronto sia piantata,non si muove,mi sembro pure un vecchio li dentro...ridatemi la mia celica...che testa di caxxo ma come ho fatto a fare quella stronzata ma porca ******* AAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHH sto avvelenato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio..mi sono fatto prestare l'alfa gt da mio padre ma mi sembra che in confronto sia piantata,non si muove,mi sembro pure un vecchio li dentro.
Hai avuto per anni quel cesso di hyundai con 10 cavalli e un ciuo alla guida, mo per una settimana con sta celica te la tiri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocmw sul fatto della gt che mi sembra piantata scherzavo non sono triste perche guido la macchina di mio padre anzi,è pure una gran bella macchina,sono triste che non so ancora nulla della mia e non so quando ***** me la ridanno...Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHai avuto per anni quel cesso di hyundai con 10 cavalli e un ciuo alla guida, mo per una settimana con sta celica te la tiri?
sto giu' perche' ancora non so nulla della mia piccolina...hai ragione,per anni ho messo il culo sulla hyundai ed ora che avevo una signora macchina ero contento...per pochi giorni pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioEcco, adesso é meglio, comunque la schianterai e rimarrai illeso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocavolo questi si che sn problemi ... ti sono tanto vicino amico, anche se siamo solo amici virtuali
Commenta
-
-
goghy non essere triste ..pensa che un anno e mezzo fa ho fatto tutta la fiancata di una celica con il cavalletto della moto..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiose la schiantyo è impossibile che rimango illeso perche' mio padre (che è pure grosso con 22 anni di allenamenti alle spalle) mi rompe il culetto!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
Commenta