If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il magnifico mondo del body builderrrrrrr in 10 punti
1. se conosce una ragazza in spiaggia NON SI SIEDE SENNO' NN SI VEDONO GLI ADDOMINALI,quindi le parla da in piedi e in rilassata,triste 2.se in spiaggia NON mangia gelatini, ma barrette , o si porta da mangiare da casa,alieno 3.quando passeggia si guarda nel riflesso degli occhiali degli altri,tira l'addome e si guarda intorno perche' si sente figo,fighetta 4.MAI a cena in settimana, lo sgarro e' al sabato e SOLO al sabato,se conosce una tipa o a cena di sabato o arriva gia mangiato e bevuto,pantofolaio 5.guarda cosa mangia quello?guarda cosa beve quello? lui, in un angolo, redbull sf o al massimo coca light,asociale 6.ma c respiri in quella maglietta?asmatico 7.da una discussione qualsiasi passa a DARE lezioni di alimentazione sana e ALLENAMENTO pure ad un matrimonio con invitati tutti ubriachi,professore 8.si SENTE osservato e ogni vetrina specchio specchietto di auto o finestra o fondo di bottiglia e' buono per specchiarsi,sicuro 9.in spiaggia il bber si alza con un crunch,si distende ugualmente e se sdraiato di pancia si alza con flessioni, almeno 3, atletico 10.il costumino.
fuori gara 11. L'olio abbronzante super untissimo 12. L'inseparabile marsupio e le otomix anche d'estate 13- e i pantaloni.....ah, i pantaloni.... 15.il bodybuilder a cena con lei
lei con la pizza lui con l'insalata 16.il bber in disco guarda solo i cubisti
17. per chiunque passa inizia a fare la classificazione del biotipo!
in piscina ne vedo diversi di quei casi umani..aggiungi anche:
in piscina il bodybuilders tipo non si immerge mai nell'acqua x non bagnarsi i pettorali, si limita a bagnarsi con lo spruzzino(contenente salsa x le costine)
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
E poi, se passa vicino a lui un ragazzo che magari è un mese che fa palestra ed ha un accenno di bicipite, si rivolge a colui/ei che gli stà accanto e pieno di angoscia e insicurezza chiede: "Ma è più grosso di me?"
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
E poi, se passa vicino a lui un ragazzo che magari è un mese che fa palestra ed ha un accenno di bicipite, si rivolge a colui/ei che gli stà accanto e pieno di angoscia e insicurezza chiede: "Ma è più grosso di me?"
e' vero! un mio amico mi fa sempre i paragoni, alche' io lo guardo e gli dico: mavva, se quello li e' una mezza ****! alche' lui sorride tutto soddisfatto, il sue ego e' stimolato
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
e' vero! un mio amico mi fa sempre i paragoni, alche' io lo guardo e gli dico: mavva, se quello li e' una mezza ****! alche' lui sorride tutto soddisfatto, il sue ego e' stimolato
OT: ma sei un "fan" di richard benson??
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
18: davanti alle vetrine.."finge" di guardare la merce esposta
19: al supermercato 7 gionri su 7 perde 8 ore ogni volta per vedere se finalmente sono cambiati i valori nutrizionali della nutella in favore delle pro..
si, mi fa morire!e' un personaggio strano,tra lui e pino scotto non so chi sia piu' suonato..ho tutti i suoi concerti e tante trasmissioni ed ogni volta mi piscio sotto
sacrificamo na capretta ar demonio.a.satanaaa!!
1. se conosce una ragazza in spiaggia NON SI SIEDE SENNO' NN SI VEDONO GLI ADDOMINALI,quindi le parla da in piedi e in rilassata,triste 2.se in spiaggia NON mangia gelatini, ma barrette , o si porta da mangiare da casa,alienoci sono 3.quando passeggia si guarda nel riflesso degli occhiali degli altri,tira l'addome e si guarda intorno perche' si sente figo,fighettanegli occhiali degli altri non ci riesco! 4.MAI a cena in settimana, lo sgarro e' al sabato e SOLO al sabato, vero!se conosce una tipa o a cena di sabato o arriva gia mangiato e bevuto,pantofolaio Naaa, per la **** questo ed altro! 5.guarda cosa mangia quello?guarda cosa beve quello? lui, in un angolo, redbull sf o al massimo coca light,asocialeGuardo sì, la coca light e redbull sf non ne trovo e mi dispero! 6.ma c respiri in quella maglietta?asmaticoCioè, riferito a ciò che indosso io? 7.da una discussione qualsiasi passa a DARE lezioni di alimentazione sana e ALLENAMENTO pure ad un matrimonio con invitati tutti ubriachi,professoreQuello no, tanto nessuno capisce un *****. Alla fine non mi ci metto neanche, io so cosa fa bene, gli altri che crepino! 8.si SENTE osservato e ogni vetrina specchio specchietto di auto o finestra o fondo di bottiglia e' buono per specchiarsi,sicuro***** sì! 9.in spiaggia il bber si alza con un crunch,si distende ugualmente e se sdraiato di pancia si alza con flessioni, almeno 3, atleticomi stendo col crunch... 10.il costumino.non ino-ino, pantaloncino ma NO tanga !
fuori gara 11. L'olio abbronzante super untissimoIn spiaggia qualche volta, per ridere!! 12. L'inseparabile marsupio e le otomix anche d'estateNein.. 13- e i pantaloni.....ah, i pantaloni....A trovarne dove ci sto dentro! 15.il bodybuilder a cena con lei
lei con la pizza lui con l'insalata Mandatemi una tipa che esca con me e mangio strutto a bocca piena 16.il bber in disco guarda solo i cubisti No, ma anche. E penso pure "Natural?Assume?No comment?" Scarto solo il fotosciop...
19: al supermercato 7 gionri su 7 perde 8 ore ogni volta per vedere se finalmente sono cambiati i valori nutrizionali della nutella in favore delle pro..
18: davanti alle vetrine.."finge" di guardare la merce esposta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta