Originariamente Scritto da ToroMeccanico
Visualizza Messaggio
tatuaggio sul braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquesto può essere usato x varie funzionisigpic "L eroe dei 2 mondi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiose vuoi te lo faccio io il tatuaggio!
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioqlk idea originaleOriginariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio"io ce l'ho piccolo!"
è originale come idea, nessuno se l'è mai tatuato fino ad oggiOriginariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiosi allora ankio m scrivo "gay chi legge" sulla schiena e dico k nn se l è mai tatuato nessuno...se nn se l è mai tatuato nessuno c sarà 1 motivo no?Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotu hai un quoziente di intelligenza altissimoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta