Allora lunedi mattina sono a NY...mai stato sono gasato...putroppo avrò solo un giorno per farmi i cazzi miei...visto che...il giorno dopo lavorerò tutto il di e poi si riparte per casina bella...che faccio???Ndò vado???Jo mi serve il tuo aiuto....
Un Giorno a NY...
Collapse
X
-
Eh sticazzi...
In un giorno vedi poco...
E poi dipende dai tuoi interessi. Io andrei in un GNC (negozio di integratori), poi capatina a Time Square per lo shopping, successivamente a Union Square.
Se ti rimane tempo vai ad harlem che è la zona più caratteristica e ci sono un sacco di store dove comprare roba nike ecc a prezzi bassi...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEh sticazzi...
In un giorno vedi poco...
E poi dipende dai tuoi interessi. Io andrei in un GNC (negozio di integratori), poi capatina a Time Square per lo shopping, successivamente a Union Square.
Se ti rimane tempo vai ad harlem che è la zona più caratteristica e ci sono un sacco di store dove comprare roba nike ecc a prezzi bassi...
E lo sò...Gnc dove?
Shopping...bè Milano capitale della moda...se mi dici che Harlem Merita ci faccio un salto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioE lo sò...Gnc dove?
Shopping...bè Milano capitale della moda...se mi dici che Harlem Merita ci faccio un salto...
Ce ne saranno 150
Quello dove c'erano le offerte più magggggiche era....non mi ricordo la strada ma ti dico come arrivarci.
Da Time Square: c'è un Duane Reade (catena di store farmacie, ce ne sono 140 a NY. Anche li facci un salto, trovi di tutto), è molto grande, su due piani, non puoi sbagliare. Rimani su quella street 42(non mi ricordo se è la 42, ma c'è proprio l'uscita della metropolitana li davanti, quindi è probabile che sia la 42) e non prendere la avenue. Ti allontani dando le spalle a Duane Reade e dopo circa 300 metri lo trovi sulla sinistra. E' piccolo ma trovi dei prezzacci.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioperfetto non ho capito un *****...vado in Time Square e poi chiedo...dopo direzione harlem...magari ci scappa un 2contro2 a basket...
***** un solo giorno a new york è tragicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioperfetto non ho capito un *****...vado in Time Square e poi chiedo...dopo direzione harlem...magari ci scappa un 2contro2 a basket...
Harlem: intorno alla 125esima nella parte west (125th street e 8th avenue)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
***** un solo giorno a new york è tragico
Commenta
-
-
beh è pokissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta