l'altro giorno
stavo con una mia amica al cinema...sapete la serata è stata molto bella... il ilm non l'ho proprio guardato...
al'uscita c'era molta gente..e si spingeva un pò.....
ora anke io ricevevo degli spintoni.. e vicino a me c'era un ragazzo..ma si e no su i 16-17anni..molto animato e infastidito dalla cosa..
all'uscita... mi sento kiamare.... all'inizio non mi giro.. però poi inizia ad offendermi..
è quel tipo
e mi accusa di averlo spinto troppo..
io cerko di scusarmi e di fargli capire ke io non stavo spingendo lui ma ke era un altro tizio (e ho indicato il primo ke è capitato a tiro)
qusti inizia a minacciarmi e mi dice ke sarebbe tornato a prendermi per pestarmi con altri di loro...
allora accompagno di fretta e furia la mia amica.. e mi avvio verso casa...
quando giro l'angolo.. e mi ritrovo questo cazzetto con altri 3 di loro..2 marokkini inkazzati e 1 orse napoletano..ma mi sembrava pure lui non italiano ihihih....
un attimo di silenzio... e dalla bokka di quel cazzetto criminale esce un urlo...(ajùù e iss) mi stavano cerkando per tutto il quartiere
mi rincorrono ma io no nriesco a scappare perkè il maledetto giorno prima ho allenato le gambe e ho dei doms pazzeski...
mi afferrano e mi pestano a sangue..calci pugni...
quando ad un gerto punto.. io disteso per terra dolorante...
mi accorgo ke le loro attenzioni sono rivolte a qualkosaltro...
un omone.. alto + o - 1.80...85....muskoloso da far paura...
con tanto di canottiera bianka e bermuda verde..
era enorme.. con pugni e *****tti li pikkia a tutti e 4..un animale ke non si erma davanti a niente....
sti 4 kriminali scappano..si avvicina..mi alza..e ora la nostra pikkola conversazione...
lui= ti sei fatto male?
io=si tantissimo..credo ke ho tutti e 2 gli okki neri
lui=vuoi ke ti porto all'ospedale?
io=no vabè abito qui vicino..torno a casa.. vado dai miei genitori...
lui=vabene fai attenzione però
io=cmq piacere danilo e grazie...
lui=non ringraziarmi...ai conto ke per oggi sono stato il tuo maestro di vita...
e gira l'angolo e scompare..(anke perkè avevo paura di seguirlo...non si sa mai... mi ribekkavano da solo mi acevano il culo stavolta.)
a casa poi ho pensato....
possibie ke sia l'inkredibile hulk??
possibile ke sia il divino ''master wallace''??
ihihih....
stavo con una mia amica al cinema...sapete la serata è stata molto bella... il ilm non l'ho proprio guardato...
al'uscita c'era molta gente..e si spingeva un pò.....
ora anke io ricevevo degli spintoni.. e vicino a me c'era un ragazzo..ma si e no su i 16-17anni..molto animato e infastidito dalla cosa..
all'uscita... mi sento kiamare.... all'inizio non mi giro.. però poi inizia ad offendermi..
è quel tipo
e mi accusa di averlo spinto troppo..
io cerko di scusarmi e di fargli capire ke io non stavo spingendo lui ma ke era un altro tizio (e ho indicato il primo ke è capitato a tiro)
qusti inizia a minacciarmi e mi dice ke sarebbe tornato a prendermi per pestarmi con altri di loro...
allora accompagno di fretta e furia la mia amica.. e mi avvio verso casa...
quando giro l'angolo.. e mi ritrovo questo cazzetto con altri 3 di loro..2 marokkini inkazzati e 1 orse napoletano..ma mi sembrava pure lui non italiano ihihih....
un attimo di silenzio... e dalla bokka di quel cazzetto criminale esce un urlo...(ajùù e iss) mi stavano cerkando per tutto il quartiere
mi rincorrono ma io no nriesco a scappare perkè il maledetto giorno prima ho allenato le gambe e ho dei doms pazzeski...
mi afferrano e mi pestano a sangue..calci pugni...
quando ad un gerto punto.. io disteso per terra dolorante...
mi accorgo ke le loro attenzioni sono rivolte a qualkosaltro...
un omone.. alto + o - 1.80...85....muskoloso da far paura...
con tanto di canottiera bianka e bermuda verde..
era enorme.. con pugni e *****tti li pikkia a tutti e 4..un animale ke non si erma davanti a niente....
sti 4 kriminali scappano..si avvicina..mi alza..e ora la nostra pikkola conversazione...
lui= ti sei fatto male?
io=si tantissimo..credo ke ho tutti e 2 gli okki neri
lui=vuoi ke ti porto all'ospedale?
io=no vabè abito qui vicino..torno a casa.. vado dai miei genitori...
lui=vabene fai attenzione però
io=cmq piacere danilo e grazie...
lui=non ringraziarmi...ai conto ke per oggi sono stato il tuo maestro di vita...
e gira l'angolo e scompare..(anke perkè avevo paura di seguirlo...non si sa mai... mi ribekkavano da solo mi acevano il culo stavolta.)
a casa poi ho pensato....
possibie ke sia l'inkredibile hulk??
possibile ke sia il divino ''master wallace''??
ihihih....
Commenta