beh dai, sto qua è dotato, magari non ha un fisico da Mr Olympia, ma qualche buon risultato l'avrà sicuramente ottenuto
Azz!!
Collapse
X
-
si una buona base, bella linea, un pò carente di tibiale anteriore e di anconeo.
forse era un pò presto per pensare all'agonismo ma se compenserà le pecche strutturali (clavicole strette, bacino larghissimo), potrà ottenere qualcosa in federazioni natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi una buona base, bella linea, un pò carente di tibiale anteriore e di anconeo.
forse era un pò presto per pensare all'agonismo ma se compenserà le pecche strutturali (clavicole strette, bacino larghissimo), potrà ottenere qualcosa in federazioni natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil video è un pò vecchiotto, è probabile che questo tizio neanche gareggi più
chi nasce bber muore bber, in salute e piena efficenza psicofisica
e con integratori farmapiur
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioChissa chi e'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosecondo me non è portato per il BB.. non so perchè gente come lui si ostini a praticarlo anche non vedendo risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocome dicevo a Sly, il verbo "ostini" credo sia ormai anacronistico visto che il video è vecchiotto e che con molta probabilità il tipo in questione manco andrà più in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
[YOUTUBE]rX4y1O2tRFA[/YOUTUBE]
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma chi e´? mi pare di conoscerlo
minchia, pure i video dell'epoca conosci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolo conosci?
minchia, pure i video dell'epoca conosci
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta