Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche io ci sn caduto.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche io ci sn caduto.......

    Sto male raga davvero, stasera dp ke mi sn ritirato ho incominciato a gironzolare un po su youtube, e mi ritrovo nella sezione dv ci sn tt le dediche d'amore, vedendo tt quei video di momenti belli cn canzoni stupende mi è venuto un magone dentro...... xchè mi sn fatto un piccolo esame di coscienza e ammetto di nn aver conosciuto mai il vero amore.... ci sto male davvero, xchè cmq ho 18 anni e credo ke me lo meriti anche io di essere felice ....
    spero ke arrivi presto quel momento che tanto aspetto..... vi prego almeno una volta evitate battute da coglioni

    #2
    frc
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      frc


      Commenta


        #4
        sn triste davvero brutti rikkionazzi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          Sto male raga davvero, stasera dp ke mi sn ritirato ho incominciato a gironzolare un po su youtube, e mi ritrovo nella sezione dv ci sn tt le dediche d'amore, vedendo tt quei video di momenti belli cn canzoni stupende mi è venuto un magone dentro...... xchè mi sn fatto un piccolo esame di coscienza e ammetto di nn aver conosciuto mai il vero amore.... ci sto male davvero, xchè cmq ho 18 anni e credo ke me lo meriti anche io di essere felice ....
          spero ke arrivi presto quel momento che tanto aspetto..... vi prego almeno una volta evitate battute da coglioni
          in questo forum la sfiga dilaga. Poi con tutti i gay che girano trovare una tipa dovrebbe essere facile no? cmq..

          pazienta che prima o poi arriva.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            sn triste davvero brutti rikkionazzi
            stai tranquillo che arriverà ma non ti fare paranoie e se te lo dico io.....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              in questo forum la sfiga dilaga. Poi con tutti i gay che girano trovare una tipa dovrebbe essere facile no? cmq..

              pazienta che prima o poi arriva.


              Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
              stai tranquillo che arriverà ma non ti fare paranoie e se te lo dico io.....


              finalmente due risp sensate

              Commenta


                #8
                bhe credo di essermi ripreso possiamo anche chiudere qua
                maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax

                Commenta


                  #9
                  arriva per tutti , se ti faccio vedere un mio amico ti metti le mani nei capelli,eppure si è fidanzato pure lui....certo ci si deve accontentare...
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #10
                    sisi, io nn cerco naomi campbel, xò ***** se mi devo prendere un cesso di 1.50 grassa cn i baffi... preferisco farmela a mano. o no?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      sisi, io nn cerco naomi campbel, xò ***** se mi devo prendere un cesso di 1.50 grassa cn i baffi... preferisco farmela a mano. o no?
                      be un minimo di attrazzione fisica ci deve essere sennò addio
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        lo ammetto ho un po i gusti difficili xò.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          Sto male raga davvero, stasera dp ke mi sn ritirato ho incominciato a gironzolare un po su youtube, e mi ritrovo nella sezione dv ci sn tt le dediche d'amore, vedendo tt quei video di momenti belli cn canzoni stupende mi è venuto un magone dentro...... xchè mi sn fatto un piccolo esame di coscienza e ammetto di nn aver conosciuto mai il vero amore.... ci sto male davvero, xchè cmq ho 18 anni e credo ke me lo meriti anche io di essere felice ....
                          spero ke arrivi presto quel momento che tanto aspetto..... vi prego almeno una volta evitate battute da coglioni

                          per noi esseri immondi non c'e possibilita' di conoscere l'amore...dobbiamo solo abbassare la testa e arrivare fino alla fine di questa merdosa vita.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            per noi esseri immondi non c'e possibilita' di conoscere l'amore...dobbiamo solo abbassare la testa e arrivare fino alla fine di questa merdosa vita.
                            ci voleva un po' di allegria da quando leggo il forum sto andando in depressione acuta
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              io di anni ne ho 24 e il vero amore ancora non l'ho incontrato. sfortuna? (o fortuna? tanto si finisce sempre con lasciarsi o peggio col divorziare)


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎