Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Il Mio Amico Cristopher Robin........
Collapse
X
-
.......vi piace il taglio di Robin?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
....sto organizzando un uscita a 4........
io Cristopher Re Leone ( quello di bw) e PimpiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioguardatelo, rosa, ha forme clitoridee, non si capisce che animal sia, è piccolo...per me è stato ideato da Satana in persona
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ma lo vedi quanto è dolce ????
quel sorrisino cortese
io lo amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioma ma ma.. avrà sì e no 12 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioa proposito di pimpi... in finlandese vuol dire **** -.-
Commenta
-
-
lo vedi ,lo vedi....voi non mi state a sentire...io c' ho il fiuto per queste cose.
Pimpi è un allegoria sessuale.Kurt ha capito tutto di quel cartone. Cosa significa poo in ingelse?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta