massimo no ma la sfonderei volentieri
io potrei diventare anche pazzo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomassimo no ma la sfonderei volentieriLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioah bhe su quello siamo sempre tutti d'accordosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi che cesso proprio eh!!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me fan piu ridere i commenti degli allupati su quel sito...zio can son tutti spudorati morti di **** ke roba..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi che cesso proprio eh!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioCioè il tuo ideale massimo di **** è questa ?
CANIDE!
GUARDA L'INNOCENZA DELLE GOTE SUE,
E IL SUO SGUARDO CHE è UN MIX DI SVAMPITA MAIALA INCONSAPEVOLEZZA.
PORCOTTHIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioinfatti...è bonaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioricordati sempre che siamo su bwE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi che cesso proprio eh!!
Postate su BW ci sono
-fighe per cui impazzire -
-ragazze belle tipo questa
-cessi immondi.
Regolarmente le strafighe vengono liquidate con "mi sono scopato di meglio" e le altre elevate a ranghi impensabili..
Un pò come le foto degli iscritti: s uno è valido "e bhe ma ti manca un mm di trapezio"..se uno fa mezzo cagare ma "una volta ero 100 kg" , oppure "mi ha detto il medico che posso solo brucare erba" allora giù complimenti.
Solo obiettività , che non sia male sta tipa è palese..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta