in rete da qualche parte c'è scritto che è l'autore stesso del film che ha inventato la storia "vera" che si narra nel film...questo dopo che gli incassi furono disastrosi
ora su italia 1...[horror]
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioin rete da qualche parte c'è scritto che è l'autore stesso del film che ha inventato la storia "vera" che si narra nel film...questo dopo che gli incassi furono disastrosi
bè poco male, mi son preso il dvd, la mia videoteca chiude
però ho pagato il film 3 eurini
qualcuno ha mai visot il primo degli anni 70 i versione integrale ?
avevo sentito dire che era parecchio censurato, e in giro di solito si trova il 2 ..
che a tratti fa ridere....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyace Visualizza Messaggiola storia è reale tutto successo in texas con una famiglia di psicopatici
è una trovata pubblicitaria stile blair witch project....
la verità presunta è che hopper ebbe l'idea folgorante mentre era in fila ad un ipermarket e vide appesa ed esposta una **** elettrica....non stò scherzandoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiono no, è liberamente ispirato alla storia di ed gein, un serial killer. figlio di una coppia che non si amava e litigava dalla mattina alla sera mi sembra che il padre abbandonò edward (ed), il fratello e la moglie. la madre di ed era una estremista cristiana che leggeva in continuazion e i passi apocalittici e punitivi della bibbia ai figli e proibiva loro di avere qualsiasi rapporto con altri e di farsi degli amici, poi sosteneva che tutte le donne (eccetto lei) fossero prostitute mandate dal demonio. i figli non crebberop molto bene e quando la madre morì il più debole, edward, finì con il rincoglionoirsi e uccidere delle donne ed indossarne le cuoia. si creò una maschera femminile e un vestito di pelle umana con la vagina.
la famiglia squilibrata, la maschera di pelle umana e il modo di uccidere le vittime sono state riprese ne "non aprite quella porta" ma anche in "il silenzio degli innocenti"
ah, la religione...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioin rete da qualche parte c'è scritto che è l'autore stesso del film che ha inventato la storia "vera" che si narra nel film...questo dopo che gli incassi furono disastrosi
scherzi vero?
l'originale è andato alal grande alla lunga pure con seguiti e remake e un budget risicato.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah quindi ieri c'era il remake ?
bè poco male, mi son preso il dvd, la mia videoteca chiude
però ho pagato il film 3 eurini
qualcuno ha mai visot il primo degli anni 70 i versione integrale ?
avevo sentito dire che era parecchio censurato, e in giro di solito si trova il 2 ..
che a tratti fa ridere....
no non l'ho mai visto....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioincassi disastrosi?
scherzi vero?
l'originale è andato alal grande alla lunga pure con seguiti e remake e un budget risicato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioincassi disastrosi?
scherzi vero?
l'originale è andato alal grande alla lunga pure con seguiti e remake e un budget risicato.
dicono che appena uscito il film non parlava di storie vere o altro e passò in secondo piano..solo dopo hopper disse che era tratto da una storia realmente accaduta..e da li il boomPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodicono che appena uscito il film non parlava di storie vere o altro e passò in secondo piano..solo dopo hopper disse che era tratto da una storia realmente accaduta..e da li il boomOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiol'original a mio avviso è geniale....ha un qualcosa di talmente malsano che i produttori e regista del remake dovettero cambiare alcuni particolari xchè non erano in grado di rimanere all'altezza.
ma esiste davvero la versione non censurata ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma esiste davvero la versione non censurata ??
dipende dal dvd che hai...se hai quello edizione quinto piano ci sono minuti tagliati.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocerto...ma non nel senso che ti apetti tu....
dipende dal dvd che hai...se hai quello edizione quinto piano ci sono minuti tagliati.
in verità ce l'ha un mio socio originale....però non ricordo quale edizione sia..
e qual'è il senso che mi aspetto io ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioin verità ce l'ha un mio socio originale....però non ricordo quale edizione sia..
e qual'è il senso che mi aspetto io ???Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioche via sia un director's cut...
forse perchè è mattina ma non ho afferrato !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta