... ricordate i lucchetti di Ponte Milvio ?
Questo si che è business
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscommetto che a gestire la bancarella c'è un napoletano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma è ancora in piedi quel coso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofede lo andiamo ad abbattere?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioguarda ci vado davvero lo tiro giu con un badile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiopensa che pure qui ad alassio hanno contagiato il muretto con ste merde io ci vorrei andare con una mazza ma ho paura per la polizia,ci manca solo questoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodobbiamo andare in un night insieme a jpp e dare una svolta a sta vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofede lo andiamo ad abbattere?
alla faccia loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodobbiamo andare in un night insieme a jpp e dare una svolta a sta vita
valuta lucidamente
Commenta
-
Commenta