gli avevo detto che stava scendeno troppo ma non mi ha ascoltato...
squat in completa accosciata!!!
Collapse
X
-
squat in completa accosciata!!!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
Drammatica immagine di Jean Pierre Fux.La ricordo bene.
Era in ottima forma e doveva partecipare ad una gara, ma durante il servizio fotografico ha voluto strafare con il peso ed e' accaduta la catastrofe.
In seguito si e' ripreso pero' molto bene.Io ricordo la sua esibizione al MO del 97 (o 98?), ove mostrava dei muscoli allucinanti, pur con qualche carenza(glutei).La scena quando sale le scale del retropalco e la viedocamera riprende la sua schiena e' da sballo totale. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDrammatica immagine di Jean Pierre Fux.La ricordo bene.
Era in ottima forma e doveva partecipare ad una gara, ma durante il servizio fotografico ha voluto strafare con il peso ed e' accaduta la catastrofe.
In seguito si e' ripreso pero' molto bene.Io ricordo la sua esibizione al MO del 97 (o 98?), ove mostrava dei muscoli allucinanti, pur con qualche carenza(glutei).La scena quando sale le scale del retropalco e la viedocamera riprende la sua schiena e' da sballo totale. . .
a me sembrava un fake... o una ricostruzione semmai...
uno schioda sotto il bilancere e gli altri dicono: fermo cosi' che immortaliamo l'attimo poi ti aiutiamo!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma lo foto e' vera?!?
a me sembrava un fake... o una ricostruzione semmai...
uno schioda sotto il bilancere e gli altri dicono: fermo cosi' che immortaliamo l'attimo poi ti aiutiamo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Il povero Jean, durante la riabilitazione, mentre stava su una sedia a rotelle pompava le braccia con dei manubri. . . .
Memorabile una sua frase detta nel corso della depressione post incidente:
" Ho nostalgia delle diete da fame, degli allenementi sfibranti, della fatica. . .
li' ero vivo, ora sono morto. . ."contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi ma anche lui è un pirla ad usare il rack senza mettere le sbarre di protezionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSai era un servizio fotografico e doveva fare impressione.Pero' hai ragione. . .grave errore. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
"ragazzi...ragazzi...sto scendendo...sto scendendo...prendetemi...caz*"
alla fine lo hanno rialzato i compagni e xfortuna non è successo nulla,solo una gran figura d mer*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi ricorda un coglione di una palestra ke voleva fare il fighetto e senza i supporti xlo squat si caricò un bel bilanciere sulle spalle e mentre è iniziato a scendere ha iniziato a dire ai compagni ke lo circondavano:-
"ragazzi...ragazzi...sto scendendo...sto scendendo...prendetemi...caz*"
alla fine lo hanno rialzato i compagni e xfortuna non è successo nulla,solo una gran figura d mer*
dovevano risponderlgli "bene...quando hai finito sali!!"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodovevano risponderlgli "bene...quando hai finito sali!!"
Commenta
-
Commenta