Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
una ragazza mi ha chiesto di uscire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi ha chiesto lei di uscire ? Sei sicuro ? Non e' che c'era l'eco in sala attrezzi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioescile il pesceAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Gente a me mi fate morì dal ridere, come si fa a dare un rep totale!!!
Se non ci foste voi!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Lascia perdere quanto alza di panca.. pensa però ke potrebbe avere il clitoride più grosso del tuo piselloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLascia perdere quanto alza di panca.. pensa però ke potrebbe avere il clitoride più grosso del tuo piselloOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioinvece è tutto lì il problema...!
vorrei veder voi uscire con una che vi può menare!
p.s.
nella vita reale non si possono millantare 130 kg di panca o il 42 di bicipite come su bwOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon è il tipo di ragazza con cui sono abituato ad uscire....vedi avatarOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
MANCA LA DOMANDA PRINCIPALE....
MA LEI è NATURAL?
O RISCHI CHE TIENE UN CLITO + GROSSO DELLA TUA CANNA MOZZA E ANCHE Lì FAI FIGUR'EMMERDOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioO RISCHI CHE TIENE UN CLITO + GROSSO DELLA TUA CANNA MOZZA E ANCHE Lì FAI FIGUR'EMMERD
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLascia perdere quanto alza di panca.. pensa però ke potrebbe avere il clitoride più grosso del tuo piselloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta