Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma infatti non si parlava di "sembrare" ma di essere!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah dimenticavo per me (criticatemi quanto volete) SONO tutte zoccole..quindi già vado oltre al discorso del sembrare
bhe dai una donna che si mette da piccolina con lunico uomo dell asua vita nn è zoccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio1) perchè se una donna fa sesso con tanti uomini è una vacca? se un uomo fa sesso con molte donne allora è un figo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah dimenticavo per me (criticatemi quanto volete) SONO tutte zoccole..quindi già vado oltre al discorso del sembrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobhe dai una donna che si mette da piccolina con lunico uomo dell asua vita nn è zoccolaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiochi lo dice sa di essere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobhe dai una donna che si mette da piccolina con lunico uomo dell asua vita nn è zoccola
esistono ancora?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiogià sentita e risentita
un motivo ci saràsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioesistono ancora?
bh eio ne conosco
dalleta di 15anni empre con lo stesso e si sono sposate
che secondo me è una bella cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobh eio ne conosco
che secondo me è una bella cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobh eio ne conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioleggere te mi fa lo stesso effetto di quando mio nipote di 3 anni si impossessa della tastiera mentre parlo con mia sorella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioleggere te mi fa lo stesso effetto di quando mio nipote di 3 anni si impossessa della tastiera mentre parlo con mia sorella.
Commenta
-
Commenta