io mai vista una lumaca così, bellissima!
lumaca mai vista (00xyz00 guarda!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn divento proprio nera nera perchè ho la carnagione piuttosto chiara...cmq diciamo che mi scurisco un po'.
Son rossiccia anche davanti...
gambero !!! anzi gamberetto !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogambero !!! anzi gamberetto !!!
nn gambero!! rosso scura!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn gambero!! rosso scura!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Beh, dicevo che è comune, sopratutto in posti poco frequentati da uomini, diciamo posti un po isolati,boschi sopratutto, querceti, castagneti e faggete. E' una chiocciola molto bella che però può presentare molte livree, solitamente presenta le bande scure ma può anche esserne priva( in verità sono trasparenti ma ci sono ).
Decisamente non rara, sopratutto nel nord italia, ma presente massicciamente anche in tutta europa...
Carina la situazione ripresa nella foto, ci dici dove era?? quell'acqua è un ruscello???
Last edited by 00xyz00; 02-07-2007, 21:24:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCarina la situazione ripresa nella foto, ci dici dove era?? quell'acqua è un ruscello???
non ci crederai ma la lumachina in questione stava strisciando su di una tovaglia di plastica che come motivo ha i sassi che vedi...e il ruscello è semplicemente dell'acqua che è rimasta su dopo la pioggia
non sarà una rarità ma era la prima volta che vedevo una lumaca dalla chiocciola così bella...io per adesso ho sempre e solo visto le classiche lumache con chiocciola a tinta unita.
grazie per la spiegazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon ci crederai ma la lumachina in questione stava strisciando su di una tovaglia di plastica che come motivo ha i sassi che vedi...e il ruscello è semplicemente dell'acqua che è rimasta su dopo la pioggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon ci crederai ma la lumachina in questione stava strisciando su di una tovaglia di plastica che come motivo ha i sassi che vedi...e il ruscello è semplicemente dell'acqua che è rimasta su dopo la pioggia
non sarà una rarità ma era la prima volta che vedevo una lumaca dalla chiocciola così bella...io per adesso ho sempre e solo visto le classiche lumache con chiocciola a tinta unita.
grazie per la spiegazione
Commenta
-
Commenta