e cmq è etero
TOKIO HOTEL: il gruppo tedesco!guardate un po!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon edito,mi merito la figura di merda...
vado a spasso a cacare su un marciapiede e ritorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCarina la canzone e molto orecchiabile.
Non so' perche' ma la fanciulla mi attira sessualmente,credo che sia per via del "pelo" caucasico in comuneOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon edito,mi merito la figura di merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCarina la canzone e molto orecchiabile.
Non so' perche' ma la fanciulla mi attira sessualmente,credo che sia per via del "pelo" caucasico in comuneOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon edito,mi merito la figura di merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDevo dire pero' che io un bocchettone e un giro de' fragola col piercing me lo farei fa',il pelo e' lo stesso e c'ha pure il collarino vreccale con gli spuntoni come piace a me
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCheffo,siamo caucasi di mondo,non ci scandalizziamo per cosi' poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahaa no no c'ho ripensato voglio lui,sembra Avido negli anni '60 con i capelli piastrati hahahaaha
Commenta
-
-
Non so' perche' ma la fanciulla mi attira sessualmente,credo che sia per via del "pelo" caucasico in comune
Commenta
-
Commenta