Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
Transformers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiok pax è fantasticosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
quoto, davvero un bel film!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocerto a te piace k pax e non transformers
e cmq..
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiok pax è fantasticoOriginariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioè piaciuto anche a me...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggionon ho voluto toccare qs thread finchè non avessi visto il film... l'ho visto ieri sera....
megan fox....
maronnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La donna dei miei sogni o quasi!!!!
Comunque il film a me è piaciuto, a parte un paio di figure che non ci stanno dire un ***** e caratterizzate veramente male ( vedi il segretatio alla difesa e la bionda intelligentissima ) il film ha effetti speciali da paura, un buon ritmo, una colonna sonora strepitosa, momenti di tensione intervallati con momenti comici............insomma tutto sommato da vedere!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon ho detto mica che non mi è piaciuto,ma certi dialoghi facevano ridere
e cmq..
black 800A!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCome non quotarti!!!!!!!
La donna dei miei sogni o quasi!!!!
Comunque il film a me è piaciuto, a parte un paio di figure che non ci stanno dire un ***** e caratterizzate veramente male ( vedi il segretatio alla difesa e la bionda intelligentissima ) il film ha effetti speciali da paura, un buon ritmo, una colonna sonora strepitosa, momenti di tensione intervallati con momenti comici............insomma tutto sommato da vedere!!!!!
secondo tempo VOTO 9
megan fox....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio**** la moretta però eh?
Poi effetti speciali eccezionali... ma la sceneggiatura.. madoooooAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDa stupro ziocaro.. e anke la bionda...
Poi effetti speciali eccezionali... ma la sceneggiatura.. madooooo
Commenta
-
-
Secondo me "I Fanntastici 4 e Zilver sul surf" sono il paradigma di oscenità fantascientifica, mentre "Transformers" rappresenta ciò che dovrebbe essere un popcorn movie. L'unica cosa che mi ha lasciato interdetto è il gruppo di analisti della difesa capitanati da biondina ***** 19enne. Ho sopportato un cellulare che diventava un robot ma non quello.
Michael Bay per me è molto bravo con questo genere di film. Ha uno schema collaudato costituito da trama lineare-semplice intreccio amoroso-dialoghi veloci-montagna di azione (Armageddon, Pearl Harbor,ecc).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me "I Fanntastici 4 e Zilver sul surf" sono il paradigma di oscenità fantascientifica, mentre "Transformers" rappresenta ciò che dovrebbe essere un popcorn movie. L'unica cosa che mi ha lasciato interdetto è il gruppo di analisti della difesa capitanati da biondina ***** 19enne. Ho sopportato un cellulare che diventava un robot ma non quello.
Michael Bay per me è molto bravo con questo genere di film. Ha uno schema collaudato costituito da trama lineare-semplice intreccio amoroso-dialoghi veloci-montagna di azione (Armageddon, Pearl Harbor,ecc).Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta