Originariamente Scritto da spidermorfeo
Visualizza Messaggio
La posta del Q.uore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
Adesso digli che fai la collezione di bustine di zucchero e che se te le mette da parte tu passi a fine giornata e ritiri tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioSi, sono ancora qui, tanto stanotte non dormo.
Dato che posso leggerti e che mi hai citato tutto il papiro per chiosare con un "Mah!", adesso potrai pure darti pena di esprimerti in modo più chiaro ed approfondito!
E fammi 'sto piacere, dai, dico sul serio!
2 - E' sposata, ha un figlio, anche se le piaci non capisco perchè devi infiltrarti in una famiglia.
3 - Ci sono milioni di ragazzeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioCiao gente, ho visto che molti propongono problemi di q.uore in questo forum, così voglio cimentarmi anch'io; anzi, inauguro una discussione appositamente intitolata, spero che abbia successo.
Dunque comincio io:
C'é in un caffé di questo mondo una barista bella e dolcissima, con gli occhi azzurri e i capelli neri; le ho fatto un pò il filo e le sono piaciuto; un sabato sera sono andato al bar con la mia mamma e ho chiesto alla tipa:
"Beh, stasera dove ti porta il ragazzo?"
Risposta:
"Sono sposata!"
Ha anche un bambino di sette anni...
Io continuo a piacerle.
Una mattina volevo un pacchetto di siga, sono andato al distributore fuori dal bar e ho trovato la cuoricina gnocchina seduta a un tavolino, in attesa della collega che sarebbe venuta ad aprire il bar; le gambe accavallate sotto la gonnina rossa.
Ho avuto un lampo di genio:
Le ho detto: "aspetta" e ho cominciato ad armeggiare col distributore:
"Mumble... Adesso le soffio tre quarti di Marlboro rossa sul visino, tutti d'un fiato!"
E'arrivata la sullodata collega; mentre lei alza la serranda senza nemmeno che io riesca a offrirmi di farlo per lei, chiedo alla dolcinazza:
"Che tipo é il maritozzo, uno che picchia?"
Per la cronaca, la risposta é stata del seguente tenore:
"No, altrimenti non l'avrei preso!"
Il bar fa la mattina presto ed é aperto la domenica; domattina potrei andare a corteggiarla, faremmo una pomiciata e tra domani sera e dopodomani saremmo a letto; le donne parlano, però, certi segreti non li sanno tenere, tra domani e dopodomani potrei trovarmi pestato da un maritozzo che non so manco che aspetto abbia.
Mah!
Fino a questo punto pensavo che stessi parlando della mia attuale ragazza...uguale alla descrizione...lavora pure lei in un bar...ed è anche lei sposata!
Però niente figli....mollale quelle coi figli se vuoi un consiglio...nn sono da botta e viasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
....inoltre....MA quale cuoricina??
Quella ti può usare che manco te ne accorgi...te magna vivo...altro che dolcina cuoricina!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioCiao gente, ho visto che molti propongono problemi di q.uore in questo forum, così voglio cimentarmi anch'io; anzi, inauguro una discussione appositamente intitolata, spero che abbia successo.
Dunque comincio io:
C'é in un caffé di questo mondo una barista bella e dolcissima, con gli occhi azzurri e i capelli neri; le ho fatto un pò il filo e le sono piaciuto; un sabato sera sono andato al bar con la mia mamma e ho chiesto alla tipa:
"Beh, stasera dove ti porta il ragazzo?"
Risposta:
"Sono sposata!"
Ha anche un bambino di sette anni...
Io continuo a piacerle.
Una mattina volevo un pacchetto di siga, sono andato al distributore fuori dal bar e ho trovato la cuoricina gnocchina seduta a un tavolino, in attesa della collega che sarebbe venuta ad aprire il bar; le gambe accavallate sotto la gonnina rossa.
Ho avuto un lampo di genio:
Le ho detto: "aspetta" e ho cominciato ad armeggiare col distributore:
"Mumble... Adesso le soffio tre quarti di Marlboro rossa sul visino, tutti d'un fiato!"
E'arrivata la sullodata collega; mentre lei alza la serranda senza nemmeno che io riesca a offrirmi di farlo per lei, chiedo alla dolcinazza:
"Che tipo é il maritozzo, uno che picchia?"
Per la cronaca, la risposta é stata del seguente tenore:
"No, altrimenti non l'avrei preso!"
Il bar fa la mattina presto ed é aperto la domenica; domattina potrei andare a corteggiarla, faremmo una pomiciata e tra domani sera e dopodomani saremmo a letto; le donne parlano, però, certi segreti non li sanno tenere, tra domani e dopodomani potrei trovarmi pestato da un maritozzo che non so manco che aspetto abbia.
Mah!
hai sempre avuto questi problemi di approccio o sono recenti.... narraci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopoi ti sei svegliato tutto sudato, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa tu non eri quello della panettiera, che, per far colpo su di lei, volevi farti mettere da parte due sfilatini ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa tu non eri quello della panettiera, che, per far colpo su di lei, volevi farti mettere da parte due sfilatini ?
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio2 - E' sposata, ha un figlio, anche se le piaci non capisco perchè devi infiltrarti in una famiglia.
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioFino a questo punto pensavo che stessi parlando della mia attuale ragazza...uguale alla descrizione...lavora pure lei in un bar...ed è anche lei sposata!
Ma con te!
Però niente figli....mollale quelle coi figli se vuoi un consiglio...nn sono da botta e via
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio....inoltre....MA quale cuoricina??
Quella ti può usare che manco te ne accorgi...te magna vivo...altro che dolcina cuoricina!
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocomplimenti per i dialoghi...
hai sempre avuto questi problemi di approccio o sono recenti.... narraci...
Ah, comunque alla fine stamattina mi sono addormentato, quindi abbiamo tutti i motivi per proseguire la discussione.
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioun alito aggiacciante tipo fogna di calcuttaLast edited by corponuovo; 24-06-2007, 17:01:09.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
eh sì... se ti va male te magna dopo avertela data(se te la dà)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma sono l'unico che non c'ha capito un ***** dei dialoghi?
cioè... uno tenta di rimorchiare una barista sposata con figli in presenza di sua madre... e dovrebbe pure vantarsene?sigpic
Commenta
-
Commenta