Epico ha avuto un forte trauma da piccolo...gli è stato mangiato il cervello da un Caucaso..
Guardiano invincibile.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioEpico ha avuto un forte trauma da piccolo...gli è stato mangiato il cervello da un Caucaso..
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSiamo seri su..il dogo argentino viene dalle favelas, è nato in strada, è abituato a difendersi dagli attacchi con armi da fuoco. Il pastore del caucaso tutt'al più è abituato alle aggressioni con arco e frecce!
L'unico punto debole del Dogo Argentino è il tango.......
sarebbe crudele costringere in un habitat simile un cane del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioil dogo argentino è la mia razza preferita, però non ne possiedo uno, perchè vivo in città in un appartamento.
sarebbe crudele costringere in un habitat simile un cane del genere.
è maschio, bianco....anglosassone e protestante. Un WASP insommasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSiamo seri su..il dogo argentino viene dalle favelas, è nato in strada, è abituato a difendersi dagli attacchi con armi da fuoco. Il pastore del caucaso tutt'al più è abituato alle aggressioni con arco e frecce!
L'unico punto debole del Dogo Argentino è il tango.......Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopolpetta avvelenata rulez
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso gia' sara' dietro la porta avendoti udito con il suo udito ECCEZZIONALE ...tempo per aprire e ti e' addosso con tu sotto che gridi per lo strazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioepico ma sei certo che il caucaso sia il piu potente dei cani?io ho i miei dubbi...perche per tua stessa ammisione il caucaso è stato una SECONDA scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioepico ma sei certo che il caucaso sia il piu potente dei cani?io ho i miei dubbi...perche per tua stessa ammisione il caucaso è stato una SECONDA sceltaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma non si era cagato mica addosso quella volta del carlino?
uhahahahhahahaha minchia
ciao epico bentornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioRitengo che coabitare con un pastore del caucaso o meglio ancora con un branco di pastori del caucaso sia una delle esperienze piu' mistiche che un uomo possa vivere..il pastore del Caucaso trasmette ancestralita' a livello purissimo.
E' un guardiano invincibile e implacabile...che specialmente nelle ore notturne raggiunge una determinazione e una ferocia nel difendere il suo territorio spaventose...di grossa mole...massiccio , taurino nel collo ed erculeo nelle membra il pastore del caucaso e' un colosso primordiale della specie canina...rapido e agile nei moviementi ,dotato di coraggio ESTREMO..il caucaso e' veramente in grado di mettere in fuga qualunque intruso...ammesso che questi riesca a fuggire.
Una volta entrato a far parte della famiglia umana il Caucaso difendera' la famiglia e la casa con determinazione INARRESTABILE di fronte a qualsiasi intruso...lottando fino alla morte se necessario..
Un pò per la commozione un pò per le risate.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta