Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Per max power e tanti altri
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioconcordo in pieno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotutto ciò per dirci che non scopi?
di sicuro ci sarai passato tu con quello rullo compressore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose in futuro non scoperò più so il perchè
di sicuro ci sarai passato tu con quello rullo compressore...e poi credo che quelli messi bene siuano molti di più di quello che si pensa...mica uno va a dire di avercelo grande nella realta...meglio farglielo scoprire nel momento topico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotutto ciò per dirci che non scopi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon scopo con chi vorrei
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma mi pare di ricordare che anche tu eri messo bene...e poi credo che quelli messi bene siuano molti di più di quello che si pensa...mica uno va a dire di avercelo grande nella realta...meglio farglielo scoprire nel momento topico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon scopo con chi vorrei
comunque siamo tutti nella stessa barca ormai le donne si sono fatte furbe e ci fanno cornuti come e quando vogliono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChi e' che scopa con chi vorrebbe !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChi e' che scopa con chi vorrebbe !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioTom Cruise
E secondo me lui lo vorrebbe.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon Jessica Alba.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì beh, credevo di essere messo bene, ma a sto punto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon Jessica Alba.
Bye
Commenta
-
Commenta