Vi rinfresco la memoria http://www.youtube.com/watch?v=Td3RduTkGsY
Già la conosciete ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq ogni volta che la rivedo è scioccante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopenso che con lei non durerei un minuto..è la dura realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioMAI VISTO!!!!!!
SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
questa ha il culo piu' bello mai visto....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquesta ha il culo piu' bello mai visto....
Commenta
-
-
***** nn vale, nn sono iscritto a youtubesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta