La situazione più assurda che mi sia mai capitata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

La situazione più assurda che mi sia mai capitata

Ho da sottoporre alla vostra attenzione una situazione che mi sta capitando e che è assurda.
    Due anni fa in un lap ho conosciuto una ragazza ceca, per me bellissima forse perchè mi ricordava una ragazza ungherese a cui io ero
    molto legato con cui ho tentato anche una convivenza, seppur breve. A dire il vero non l'ho nemmeno conosciuta. L'ho solo vista e ammmirata.
    Poi ho conosciuto la mia ex ragazza e non ci ho più pensato anche perchè non ho più frequentato lap per un anno e mezzo.
    Quando mi ha lasciato la mia ex ragazza ho ripreso a frequentare il Bulli e la ceca era ancora li. Ma per 5 mesi non mi ha mai degnato di uno
    sguardo eppure io ero li con le parabole alzate per vedere se c'era la possibilità di un interessamento. Niente.
    Una settimana fa lei era fuori nel giardinetto del locale che fumava sola. io esco e mi siedo distante da lei con in mano una red bull. Esce una sua amica
    confabulano qualche cosa e la spinge vesrso di me e lei era visibilmente imbarazzata. Mi chiede se può sedersi vicino a me. IO le dico di fare pure e le chiedo una sigaretta
    Siamo rimasti a parlare per 3 ore. Alla fine della serata mi ha chiesto se la aspettavo e ci siamo visti fuori dal locale, ormai mattina per parlare. Imbarazzatissima nemmeno mi riusciva a guardare
    in faccia, una cosa mai vista, anche perchè è una **** spaziale e comunque io non mostravo quella sicurezza tipica che il mio aspetto
    fisico mi conferisce in genere, forse perchè ricordandomi una persona a me molto cara ero inconsciamente in difficoltà
    A riprova del fatto che lei era interessata a me ci sta comunque la dichiarazione di una ragazza a cui avevo detto che ero sposato con figlio. Che mi ha preso in disparte
    e mi ha detto di stare bene attento a quello che facevo perchè la ceca era entrata in camerino tutta contenta e aveva detto alle altre ragazze
    che mi aveva conosciuto. Insomma, ero in una botte di ferro. Oltrettutto abita a 1 km da casa mia.
    La sera successiva lei lavorava e io ero in giro con alcuni amici. Dal camerino mi mandava messaggi e mi ha chiesto se potevamo vederci ancora
    Ci siamo visti ma non abbiamo risolto niente, Lei sempre imbarazzatissima e io blocato.
    L'altro ieri sono andato a trovarla al locale. Abbiamo parlato un po'. Sostanzialmente lei convive con uno che conosco. Piuttosto sfigato ma che a detta
    di lei la fa ridere e per lei questo è importantissimo. Però la storia con lui va male e lei continuava a ripetermi che da sola non vuole rimanere
    Andando avanti a parlare salta fuori che sono l'esatto contrario fisicamente del suo uomo ideale, non le piacciono i biondi i palestrati, non le piace il mio culo
    e nemmeno come mi vesto. IO allora le dico, ma scusa che ***** sei venuta a afare da me. E lei per l'ennesima volta mi dice:
    io ti ho detto che dell'aspetto fisico guardo solo occhi denti e mani e poi sono incuriosita da te e tio ho anche detto che la storia con il mio ragazzo va male
    Giuro che mi sono sentito su saturno. Le ho detto in faccia che con lei sono in difficoltà, perchè io sono abituato a essere sicuro del mio aspetto e che quello che mi ha appena detto
    mi taglia le gambe. E questo è quanto. Adesso va via 10 giorni in rep ceca. io le ho detto di pensare a quello che vuole fare ma che non posso trasformarmi in un buffone solo per farla ridere
    e che io sono come sono. E attenzione, mi sono pure tagliato i capelli per lei, cosa che non ho mai fatto per nessuno. A questo punto le ho mandato un messaggio
    dicendole che lei doveva fare solo quello che sis sentiva e ho avuto un grazie come risposta.
    IO giuro su dio che mi sembra di avere in mano una lamborghini ma non avere le chiavi per accenderla. Forse non è normale nemmeno lei.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • stuckmojo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 1370
    • 16
    • 0
    • Newcastle, England
    • Send PM

JPP sei sotto un'altra volta. Se le piaci davvero, non cambiare un *****.

le donne tendono ad idealizzare tutti e nelle loro testoline si immaginano come sara' divertente far diventare un uomo quello che loro vogliono.

Non ho MAI incontrato una donna che accetti il proprio uomo per quello che e'. chi lo dice, mente.

Tra l'altro, se tu fai quello che dici, lei diventa inconsciamente dominante neu tuoi confronti. Sii te stesso porca bestia, fa mia soo cazzadi.

Commenta

• SuperSimooo...
      • 0
      • 0
      • Send PM

Davide???
      Più ti leggo e più non capisco...

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Mi sembra che tu sia un pò troppo predisposto ad innamorarti. Occhio. in poche parole quello che voglio dirti, è che nn sei te stesso. sei un uzi senza sicura. fa come credi, ma secondo me dovresti lasciar perdere, son donne di mondo quelle.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Il fatto ke il suo imbarazzo e tutto quello ke ti ha detto (compreso le critike sul tuo aspetto fisico) siano solo una "montatura" nn ti è venuto in mente..?
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88237
            • 2,220
            • 2,932
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Con una ragazza ceca non puoi andare al cinema, io non mi ci metterei

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Moderatori! un rosso, grazie.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

se tu la vedi vendi tutto

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Il fatto ke il suo imbarazzo e tutto quello ke ti ha detto (compreso le critike sul tuo aspetto fisico) siano solo una "montatura" nn ti è venuto in mente..?

mi è venuto in mente che la sua insicurezza fa diventare insicuro anche me. E' una tattica abbastanza frequente

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88237
                    • 2,220
                    • 2,932
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    se tu la vedi vendi tutto
                    Per una donna ?

Commenta

• razrov
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 960
                      • 32
                      • 38
                      • Send PM

anke il sofisticatore in alcuni momenti della sua vita deve combattere contro il suo lato umano, è la classica equazione fai lo strafottente=metti in difficoltà chi ti approccia e
                      vieni colpito da 1 persona spiritualmente=ti blocchi
                      non potendo attuare tutte le battute crude e sottili, la strafottenza, la superiorità che il tuo stato fisico ti attribuisce resta soltanto Davide, con i suoi sentimenti (nn sto dicendo che sei innamorato, sentimenti nn in quel senso) e i suoi pensieri, e JPP il sofisticatore scompare dietro queste cose che pesano come macigni.
                      Non devi cambiare per lei ha detto bene stuck
                      ma il fatto che dimostri 1 altro lato di te è positivo xke impari ad affrontare situazioni nelle quali (1 volta tanto) nn ti senti superiore.
                      Secondo me questa storia se non ti lasci zerbinare (e so che nn lo farai) nn ti può fare che bene

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

jpp tu sei il classico ragazzo intoccabile ed inattaccabile sotto ogni punto di vista. Bel corpo, bel viso, ottima posizione sociale, amato e rispettato da tutti. La tua vita da quello che leggo sembra quasi come un film. Adesso sta storia della ragazza ceca ti sta mettendo in crisi, vuoi perchè sia bella, vuoi perchè sia straniera, vuoi come hanno già detto che sia una montatura, fatto sta però che ti sei trovato impreparato
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                          JPP sei sotto un'altra volta. Se le piaci davvero, non cambiare un *****.

le donne tendono ad idealizzare tutti e nelle loro testoline si immaginano come sara' divertente far diventare un uomo quello che loro vogliono.

Non ho MAI incontrato una donna che accetti il proprio uomo per quello che e'. chi lo dice, mente.

Tra l'altro, se tu fai quello che dici, lei diventa inconsciamente dominante neu tuoi confronti. Sii te stesso porca bestia, fa mia soo cazzadi.

il fatto ke ti sei tagliato i capelli x lei è gia un chiaro segno di "cambiamento"...cerca di rimanere te stesso e nn farti zerbinare anke se è difficile e magari nn te ne rendi conto

del resto in bocca al lupo
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• daehlie
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 34
                            • 4
                            • 1
                            • Send PM

ti prende solo per il culo...occhio al portafoglio...

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

***** JPP sei unico....riesci ad uscire due volte con un astreepgirl e probabilmnenbet anche prostituta e a non scoparsela.....un mito di uomo!
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                              X