If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao raga mi sono appena iscritto al forum (carne fresca).
Sono un terrone che si è da poco trasferito a milano per lavoro. I miei interessi sono la ****, la palestra, scrivere e altre cagate di cui non ve ne frega niente.
Se vi sembro un tipo normale è perchè ancora nn mi conoscete.
Ok ora via agli insulti...
ciao benvenuto.
edit..ti consiglio di fare il test di ammissine a www.bodyweb l'hanno messo da qualche parte..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Ciao raga mi sono appena iscritto al forum (carne fresca).
Sono un terrone che si è da poco trasferito a milano per lavoro. I miei interessi sono la ****, la palestra, scrivere e altre cagate di cui non ve ne frega niente.
Se vi sembro un tipo normale è perchè ancora nn mi conoscete.
Ok ora via agli insulti...
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE
benvenuto!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
sono un metro e ottanta per 95 kg al 5%.
Faccio 180 di panca, 210 di squat, 270 di stacchi e naturalmente sono NATURAL!!!!!
No scherzo, ora sono del tutto fuori forma, mangio crackers e nutella tutto il giorno, mangio le stesse proteine di un dializzato, quando esco la sera bevo più di un barbone alcolizzato, ho perso 4kg di massa e ho la forza di un colibrì, ma in estate vedo di rimettermi in carreggiata. Mi serve giusto un pò di motivazione e allenarmi con le persone giuste. Ma soprattutto ho bisogno di una bella scopata, che mi darebbe il giusto effetto catartico per ricominciare da zero: non dico che batto maurox che non scopa dal '15-'18, ma poco ci manca.
Purtroppo niko ci ha lasciato.......
Last edited by bersiker1980; 20-06-2007, 11:30:13.
Ma soprattutto ho bisogno di una bella scopata, che mi darebbe il giusto effetto catartico per ricominciare da zero: non dico che batto maurox che non scopa dal '15-'18, ma poco ci manca.
Ciao, io sono il tuo capo, per cui o fai quello che ti dico io, oppure te ne vai capito ?
Da domani a dieta.
Max sai una cosa assurda? Quando mangio di merda peggiora giusto un po' il rapporto massa magra / massa grassa per il resto tutto ok. Invece lo stress mi distrugge il fisico anche se mangio come Dorian Yates. E in questo periodo sono mooooolto sotto stress.
Max sai una cosa assurda? Quando mangio di merda peggiora giusto un po' il rapporto massa magra / massa grassa per il resto tutto ok. Invece lo stress mi distrugge il fisico anche se mangio come Dorian Yates. E in questo periodo sono mooooolto sotto stress.
E cosa vuoi farci fratello, è l'aria del Nord che ci stressa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta