ah ah ah ah e tu invece??? Ti sei lavatocon l'acqua della madonna?
Io credo che Conny
Collapse
X
-
ah ah ah ah ah bhè però ar posto daa capoccia c'ha 'n'acquasantiera.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah ah bhè però ar posto daa capoccia c'ha 'n'acquasantiera.....
Albe invece ha chiesto al guardiano del museo cosa doveva fare per avere un miracolo e il tipo stava gia' sfilando la pistola e mettendo il caricatoresigpic
Commenta
-
-
Ma lui cosa chiedeva di preciso alla Madonna? Voleva chiarire anche con lei?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa lui cosa chiedeva di preciso alla Madonna? Voleva chiarire anche con lei?
Gli voleva chiedere una **** ma siccome non sapeva che la regola vuole che dici al prete davanti a tutti cio' che vorresti, quando e' giunto il suo turno ha chiesto la pace del mondo e si son messi a ridere pure i sordomutisigpic
Commenta
-
-
ah ah ah ah ah ah ah oddioooooooo ah ah ah ah Albe, Albe, Albe è incorreggibile....ah ah ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiola domanda è: a che le serve la lente d'ingrandimento in mano
aspetta che arriva il taxi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah ah è vero maurox.....verso le 3 di notte ero talmente allupato che una volta mi sono inchiappettato JPP, sai vedendo i capelli ossigentai l'ho scambiato per Marylin Monroe....
spero tu sia venuto sui poggiatesta della 350z
Commenta
-
Commenta