Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Che mutande portate? Boxer o slip?
Collapse
X
-
io invece con le mutande sportive non ce riesco prorpio a sopravvive....
ho preso un paio di SERGIO TACCHINI SLIP taglia 5/L e me vanno pure strette...ma che manichini usano per fare le taglie?
ma esiste la taglia 6? no perchè altrimenti metto i boxer...
Commenta
-
-
Bhè si ci sono mutande sportive, mutande da passeggio, quelle da gran gala, mutande da notte, mutande da lavoro, mutande da divisa....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè si ci sono mutande sportive, mutande da passeggio, quelle da gran gala, mutande da notte, mutande da lavoro, mutande da divisa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioChoMog vi ha creato un topic stamane incredibile
Parliamo delle mutande e del tipo che preferiamo e che maggior colpo fanno sulle ragazze nell'atto della svestizione {un topic culturale quindi }.
Io preferisco gli slip, un bel paccone attira sempre che i pantaloncini fatti anche un pò per mascherare doti non troppo sviluppate...e voi invece?
Ma sopratutto le ragazze che frequentate?
sn stato operato 2 gg fa e la ferita mi sta facendo un male bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioahhhhh, ecco chi era il mod gay
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotu in caffetteria ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe ti riferismi a me sono più etero di 3xSpaino messi insieme
Commenta
-
-
X zajka e crystal
....vista la copiosa presenza di pervertiti (Albe in testa) vi prego di indossare mutande di latta quando entrate in questo forum....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....vista la copiosa presenza di pervertiti (Albe in testa) vi prego di indossare mutande di latta quando entrate in questo forum....
CREDO DI SAPER BADARE A ME STESSA ANCHE CON MUTANDE NORMALI...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio porto il perizoma di naylon e contemporaneamnete produco caglio
JPP in questa foto rimembri in me i tempi dell'infanzia
OMAKE ===> il rivale di JPP ==> http://www.topmodelmanagement.it/mod.../model-292.htm
Un ex utente del forum il cui nick finiva per X ed il suo travestimento a carnevale...
nonchè il suo giocattolo preferito
Commenta
-
-
Tanga leopardato con catenella d'acciaio infrachiappe........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta