The Alex a che età lo hai preso dietro la prima volta?
a ke eta la prima volta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioThe Alex a che età lo hai preso dietro la prima volta?
Commenta
-
-
Fio de na mignotta....ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFio de na mignotta....ah ah ah ah
ti voglio bene anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioA 21 anni credo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobocca o culo?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Ector e la prima votla di Albe con la prostituta cingalese te la ricordi???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEctor e la prima votla di Albe con la prostituta cingalese te la ricordi???Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSi eravamo a Milano....sento un rombo da lontano come se fosse un Lamborghini...mi giro ed era il mitico Albe con la Tipo che parcheggiava di traverso in Corso Buenos...dopo aver ammaccato una decina di paraurti scende dall'auto con una cingalese negra-ebbrea...aveva una gonna ascellare che le si vedevano i peli sul collo e scoreggiava camminando...una vera signora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSi eravamo a Milano....sento un rombo da lontano come se fosse un Lamborghini...mi giro ed era il mitico Albe con la Tipo che parcheggiava di traverso in Corso Buenos...dopo aver ammaccato una decina di paraurti scende dall'auto con una cingalese negra-ebbrea...aveva una gonna ascellare che le si vedevano i peli sul collo e scoreggiava camminando...una vera signora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSi eravamo a Milano....sento un rombo da lontano come se fosse un Lamborghini...mi giro ed era il mitico Albe con la Tipo che parcheggiava di traverso in Corso Buenos...dopo aver ammaccato una decina di paraurti scende dall'auto con una cingalese negra-ebbrea...aveva una gonna ascellare che le si vedevano i peli sul collo e scoreggiava camminando...una vera signora...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ecco e tu torna a sgommare a Gerusalemme: RABBINO!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta