Tra l'altro a me mi hannod etto che anche in B quest'anno nonc'è andata liscia coi furti la vecchia singora.....
ranieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTra l'altro a me mi hannod etto che anche in B quest'anno nonc'è andata liscia coi furti la vecchia singora.....
secondo me voi vedete troppo "La signora in giallo"
Commenta
-
-
Si vabbè però non parliamo sempre delle stesse cose parliamo dell'arte nel peridodo oscurantistico medioevale.....ad esempio il maestro dei basso rilievi Wiligelmo come lo vedete?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa porca ***** cosa avete al posto del cervello? E' una quastione PASSATA..mi sembra che la juve abbia pagato no? Che ***** si entra tutte le volte in sto discorso ogni volta che si discute di calcio?
chi invece non ha mai vinto un caxxo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun altro interista....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiostai scherzando???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomica bisogna tifare Inter per essere "interisti"...vai a cagare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma scusa, non vedi che almeno i milanisti tacciono? loro almeno si gongolano con le loro coppe
chi invece non ha mai vinto un caxxo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioahaha vero...pero' ***** e' fastidioso ..nn si puo' piu' parlare di calcio..parli di mercato e la juve ruba,parli di champions e la juve ruba e che *****..abbiam pagato e basta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTra l'altro a me mi hannod etto che anche in B quest'anno nonc'è andata liscia coi furti la vecchia singora.....
c'hanno dato solo due rigori, se non sbaglio..
na partita la juve è stata favorita..(un fuorigioco non visto con gol regolare annullato, una delle ultime)
in almeno altre tre c'hanno negato tre rigori sacrosanti, tanto che tutte le tv e i giornali ne hanno parlato, sottolineando proprio che la juve non è mai stata favorita quest'anno, semmai penalizzata.
ma mi domando, chi è il tuo informatore? ?
non so se parli sul serio o ci stai a pija pe culo
per finire a juve è stata tra le squadre con più espulsioni.
se questi ti sembrano furti..
spegni Radio incontro, che te fa male..è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNoi abbiamo provato a rubare un pezzo di pane, non ci siamo riusciti ed abbiamo pagato comunque.
Cmq giusto per informazione, Pairetto la famosa Maserati l'ha regolarmente pagata, e non so ***** c'entri Biscardi dato che e' un giornalista tv assolutamente non tesserato.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun altro interista....
2 cooep Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 scudetto a tavolino, uno scudetto "stravinto" sul campo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPairetto la famosa Maserati l'ha regolarmente pagata
accanto alla sede juve hanno aperto una vetrinetta che fa da concessionario solo per gli arbirtri, la Juventus Automobili S.p.a.
Commenta
-
Commenta