Sono disperato al punto giusto per frantumarmi la testa. Allora non so chi gia lo sa cmq fatto sta che è gia un pò di tempo che sto chattando con una splendida ragazza svedese ( parla l'italiano perchè è figlia di genitori italiani emigrati in Svezia ) che a quanto pare quest'estate dovrebbe venire qua in Italia in vacanza. Ora, proprio prima sempre in chat mi ha detto che vuole davvero incontrarmi. Dice che è disposta pure a prendere un altro aereo e raggiungermi.
.........
Avete capito il problema!?
Io ora devo uscire con questa ragazza di cui vi ho parlato nel thread di ieri. Come ***** faccio? Se viene questa svedese e io sono impegnato? Cribbio, questa biondina è davvero una bella ragazza e poi pensate al livello della mia rpeutazione come si alzerebbe se andassi con una svedese. Che ***** faccio?
Una ( la svedese mi arrapa troppo, è davvero bella, ma non la conosco )
L'altra ( la conosco, mi piace tanto, e vorrei iniziare qualcosa di serio )
Consigli?
.........
Avete capito il problema!?
Io ora devo uscire con questa ragazza di cui vi ho parlato nel thread di ieri. Come ***** faccio? Se viene questa svedese e io sono impegnato? Cribbio, questa biondina è davvero una bella ragazza e poi pensate al livello della mia rpeutazione come si alzerebbe se andassi con una svedese. Che ***** faccio?
Una ( la svedese mi arrapa troppo, è davvero bella, ma non la conosco )
L'altra ( la conosco, mi piace tanto, e vorrei iniziare qualcosa di serio )
Consigli?
Commenta