riflessione vita di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

riflessione vita di merda

Visto che pare andare tanto di moda parlarne, dirlo e poi il partito love & peace interviene a bacchettare i ventenni che si lamentano adducendo motivazioni del tipo "figlio di papà che brucia i soldi non suoi, etc..."
    mi sento di dire che mi sembra riduttivo da parte di entambe le parti usare certi comportamenti.

Tutti ci lamentiamo, tutti soffriamo, tutti ci inkazziamo...nessuno è perennemente asettico, ed ognuno ha i suoi motivi e modi per farlo, oltre che le azioni e parole x esorcizzare il tutto.

inutile attaccare un ventenne che sente del disagio x una qualsiasi banalità. capisco che venga spontaneo da parte di gente + matura o che ha visto di peggio, ma ci siamo passati tutti, solo che spesso la memoria latita.
    il motivo scatenante di una crisi è irrisorio ed ininfluente se paragonato all'effetto che fa sulla psiche di una persona e quindi non dovremmo accanirci sui motivi, ma analizzare gli effetti.
    anche io trovo stupido x una ragazza rifarsi le tette o il naso nel 90% dei casi, ma se x loro è disagio, crea problemi di inserimento ed insicurezza, chi sono io x giudicare? chiaro che se vedessero ragazzi deturpate in viso o su una sedia a rotelle potrebbero capire che ci sono problemi peggiori ma ciascuno di noi tara la propria tolleranza ai problemi e alla sofferenza sul proprio trascorso e li contestualizza sulla sua vita....se così non fosse solo il 5% della popolazione mondiale potrebbe lamentarsi e gli altri dovrebbero fornicare allegramente e stappare bottiglie a nastro.
    chiunque di noi ha obiettivi ed aspettative che per piccoli che siano posssono dare delusioni che su un ego ancora non pronto a grandi botte, creano disagio....
    talvolta il lamentarsi aiuta a sfogare queste frustrazioni...quindi lamentiamoci anche perchè ci è caduto il gelato x terra, basta che a farlo non sia un trentenne , ma un bambino...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

Commenta

• eremita
      the swiss
      • Jan 2005
      • 7184
      • 357
      • 301
      • Send PM

finalmente parole sensate
      lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        Visto che pare andare tanto di moda parlarne, dirlo e poi il partito love & peace interviene a bacchettare i ventenni che si lamentano adducendo motivazioni del tipo "figlio di papà che brucia i soldi non suoi, etc..."
        mi sento di dire che mi sembra riduttivo da parte di entambe le parti usare certi comportamenti.

Tutti ci lamentiamo, tutti soffriamo, tutti ci inkazziamo...nessuno è perennemente asettico, ed ognuno ha i suoi motivi e modi per farlo, oltre che le azioni e parole x esorcizzare il tutto.

inutile attaccare un ventenne che sente del disagio x una qualsiasi banalità. capisco che venga spontaneo da parte di gente + matura o che ha visto di peggio, ma ci siamo passati tutti, solo che spesso la memoria latita.
        il motivo scatenante di una crisi è irrisorio ed ininfluente se paragonato all'effetto che fa sulla psiche di una persona e quindi non dovremmo accanirci sui motivi, ma analizzare gli effetti.
        anche io trovo stupido x una ragazza rifarsi le tette o il naso nel 90% dei casi, ma se x loro è disagio, crea problemi di inserimento ed insicurezza, chi sono io x giudicare? chiaro che se vedessero ragazzi deturpate in viso o su una sedia a rotelle potrebbero capire che ci sono problemi peggiori ma ciascuno di noi tara la propria tolleranza ai problemi e alla sofferenza sul proprio trascorso e li contestualizza sulla sua vita....se così non fosse solo il 5% della popolazione mondiale potrebbe lamentarsi e gli altri dovrebbero fornicare allegramente e stappare bottiglie a nastro.
        chiunque di noi ha obiettivi ed aspettative che per piccoli che siano posssono dare delusioni che su un ego ancora non pronto a grandi botte, creano disagio....
        talvolta il lamentarsi aiuta a sfogare queste frustrazioni...quindi lamentiamoci anche perchè ci è caduto il gelato x terra, basta che a farlo non sia un trentenne , ma un bambino...
        D'accordo ma l'importante è andare avanti dopo essersi lamentati,lamentarsi e poi reagire....se ci si lamenta perennemente invece...
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Dottore ultimamente mi sto ricredendo su di te. Non ti ho mai seguito più di tanto sul forum, ma con questo thread hai guadagnato parecchia stima da parte mia. Finalmente un altra persona che non parla da ipocrita.

Bravo
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            Dottore ultimamente mi sto ricredendo su di te. Non ti ho mai seguito più di tanto sul forum, ma con questo thread hai guadagnato parecchia stima da parte mia. Finalmente un altra persona che non parla da ipocrita.

Bravo
            devo veramente dare una pessima impressione di me a primo acchito...non sei il primo a dirlo
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

devo veramente dare una pessima impressione di me a primo acchito...non sei il primo a dirlo
              mah, gia il nick che hai non esprime molta fiducia
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                D'accordo ma l'importante è andare avanti dopo essersi lamentati,lamentarsi e poi reagire....se ci si lamenta perennemente invece...
                spesso ci si lamenta ma poi cmq si và avanti...alla fine sono sempre qui a scrivere quindi non si sono impiccati, etc...talvolta vengono usate iperboli nel descrivere le cose.
                quello che conta è: ragazzi la vita è dura dura e x tutti...non siete soli a nuotare controcorrente.

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

wow..quasi quasi mi commuovo. ...psss se mi cade il gelato per terra io non mi lamento mi in***** è diverso.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    mah, gia il nick che hai non esprime molta fiducia

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      wow..quasi quasi mi commuovo. ...psss se mi cade il gelato per terra io non mi lamento mi in***** è diverso.
                      xchè tu sei un ometto (pure brutto )....mica un pargolo

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

sì pure a me stavi sulle balle

ahahah scherzo.

effettivamente è tutto vero ciò che hai scritto

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

xchè tu sei un ometto (pure brutto )....mica un pargolo
                          ciucciamelo
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

ma se stai sempre a rompere le balle per qualche motivo sul forum

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

ciucciamelo
                              "fallo" tu...sei tu l'esperto di pompe.

Commenta

Working...
                              X