Comincia a fare caldo sul serio e ho gli ormoni che girano piu di un motore V-TEC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioCaxxo, devo dirlo pure a qualcuno no ?
Yonak mi tormenta con le figaie assurde che posta su XXX.
Arrivo in media da 12 a 15 seghe giornaliere nel giro di 24 ore, prima e dopo allenamento mi trattengo ma poi se vedo mezza tetta e mi si rizza come un palo sotto il mento !!
Ragazzi non c'è un rimedio chimico o un prodotto per fermare sto treno di ormoni che m'ha travolto mi sta sconvolgendo la vita !!! ????
A me una **** o due al week end bastavano, o il mercoledi ( giorno di riposo dall allenamento settimanale ) ma ora è troppo !!
Dopo l'ennesima **** a volte mi alzo e mi gira la testa !
eppure e semplice..con modica spesa ti fai "svuotare" l eccesso ormonale da qualche bella ragazza straniera..vorra dire che "risparmierai" sugli integratori..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioLe ragazze che conosco son tutte occupate, conosco qualche bruttina che ci starebbe pero lo farei per libidine e poi mi pentieri amaramente di esserci stato e castigherei l'uccello con uno spacca noci, e son dolori so già.
Non posso andare a puttane perchè devo risparmiare per comprare l'assetto regolabile alla macchina dunque... C'è ben poco da fare ecco.
MA DIAMINE è INSOPPORTABILE !
hai mai provato col vecchio ma infallibile metodo carcerario della fettina di carne in un buco de l muro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTali brame rispecchiano chiaramente il sangue selgiuchide che ti scorre nelle vene. Il tuo urlo ripetuto "hààààà sborrooooo" riecheggia fra i quattro cantoni e disgusta le orecchie dell'intera nazione.
aaaaa un genio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTali brame rispecchiano chiaramente il sangue selgiuchide che ti scorre nelle vene. Il tuo urlo ripetuto "hààààà sborrooooo" riecheggia fra i quattro cantoni e disgusta le orecchie dell'intera nazione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMa andare a rumene .no eh??
eppure e semplice..con modica spesa ti fai "svuotare" l eccesso ormonale da qualche bella ragazza straniera..vorra dire che "risparmierai" sugli integratori..
Salve K.
Ora ci sono piu brasiliane ( le donne del sole ) che le rumene, pero hai ragione devo sacrificare qualche spesa.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiohai mai provato col vecchio ma infallibile metodo carcerario della fettina di carne in un buco de l muro?
Nahhh mi fa un po schiffTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioLe ragazze che conosco son tutte occupate, conosco qualche bruttina che ci starebbe pero lo farei per libidine e poi mi pentieri amaramente di esserci stato e castigherei l'uccello con uno spacca noci, e son dolori so già.
Non posso andare a puttane perchè devo risparmiare per comprare l'assetto regolabile alla macchina dunque... C'è ben poco da fare ecco.
MA DIAMINE è INSOPPORTABILE !
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiominkia pure io, mi farei tutte le mie colleghe. poi arrivano con perizoma colorati, push up, scollature....appena mi toccano o ci parlo mi infoioooo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi ma 10-15 seghe al giorno significa malattia...
Commenta
-
-
idem.
appena giunge la primavera sn maggiormente arrapato.. è un periodo che dura da aprile fino a fine settembre,inizio ottobre.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioCaxxo, devo dirlo pure a qualcuno no ?
Yonak mi tormenta con le figaie assurde che posta su XXX.
Arrivo in media da 12 a 15 seghe giornaliere nel giro di 24 ore, prima e dopo allenamento mi trattengo ma poi se vedo mezza tetta e mi si rizza come un palo sotto il mento !!
Ragazzi non c'è un rimedio chimico o un prodotto per fermare sto treno di ormoni che m'ha travolto mi sta sconvolgendo la vita !!! ????
A me una **** o due al week end bastavano, o il mercoledi ( giorno di riposo dall allenamento settimanale ) ma ora è troppo !!
Dopo l'ennesima **** a volte mi alzo e mi gira la testa !
Commenta
-
Commenta