"Amo sfilare i pantaloni a Crouch"
Parla compagna dell'asso del Liverpool
La prorompente e disinibita fidanzata di Peter Crouch ha deciso di stupire ancora. Ma per Abigail Clancy, questa volta, nessuno scandalo legato alla cocaina, solo alcune "esternazioni" piccanti fatte pensando all'attaccante del Liverpool, restio ai rifletori. "Che cosa mi piace di Peter? Sono semplicemente ossessionata da lui. E per dire la verità, mi piace togliergli i pantaloni", ha detto Abigail al Liverpool Echo.
L'affermazione, rilanciata dalla Gazzetta dello Sport, suona a prima vista piuttosto inaspettata. La 21enne modella sostiene infatti di non amare i riflettori e di non voler formare con il calciatore una coppia stile Beckham.
"Ci piace mantenere la nostra storia su un piano privato", ha confessato Abigail, lasciando intendere di non apprezzare né il profilo tenuto da Victoria e David, né quello di Wayne Rooney e della futura moglie Collen McLoughlin. Eppure...
Svelando il gran piacere provato nello sfilare i pantaloni del fidanzato, Abigail ha acceso le fantasie dei tifosi. Ma ha riportato anche l'attenzione su quanto accadde in un pub inglese quando fu pizzicata a sniffare cocaina con una rockband.
Le foto, prontamente pubblicate dal settimanale scandalistico News of the World, furono accompagnate dalla notizia di un presunto tradimento di Abigail ai danni di Crouch. La coppia scoppiò in un batter d'occhio, ma poi i due tornarono insieme e la Clancy giura che la crisi ormai è stata superata alla grande. Forse anche merito della sua esuberanza tra le lenzuola e della passione per i pantaloni da sfilare. TGCOM
Commenta