master ti vedo nella metroflex
Collapse
X
-
io la bionda la bomberei
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio la bionda la bomberei
Commenta
-
-
cosa darei per allenarmi li...solo gente che si allena,pochi discorsi e tanto sudore altro che mega centri fitness con tv sauna e roba alla modaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocosa darei per allenarmi li...solo gente che si allena,pochi discorsi e tanto sudore altro che mega centri fitness con tv sauna e roba alla moda
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiola mia pale è proprio una topaia vecchio stampo
io ho trovato solo una palestra dove mi allenavo io cosi ma era di boxeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio la bionda la bomberei
Però la palestra è super hardcore! Anche se non capisco come mai usino tutto quel cheating..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiole migliori
io ho trovato solo una palestra dove mi allenavo io cosi ma era di boxe
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioChe schifo a dir poco inguardabile sia di fisico che di faccia, meglio Federica di questa..
Però la palestra è super hardcore! Anche se non capisco come mai usino tutto quel cheating..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioè uno spettacolo
federica chi? il cheating nei pro è la norma
e gli schizzi si sangue a bordo ringNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioc'erano le panche della sala pesi che puzzavano come capre
e gli schizzi si sangue a bordo ring
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocapisco lo stile hardcore.. ma così è troppoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta