If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi pomeriggio vado a palermo per il week end, si sposa mio cugino con una ragazza palermitana...
dove vado stasera??? (rivolto agli amici di palermo )
il tempo com'è?
inoltre a casa è saltata adsl e telefono per cui non so neanche quando potrò riconnettermi....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
oggi pomeriggio vado a palermo per il week end, si sposa mio cugino con una ragazza palermitana...
il tempo com'è?
inoltre a casa è saltata adsl e telefono per cui non so neanche quando potrò riconnettermi....
va beh mio cugino ha 30 anni...ci può anche stare lavora si vuole sistemare...
io non ne ho intenzione anche perchè manca la materia prima
cmq io vado ci sentiamo fratello
ciao a tutti non fate i frc questo week end
il tempo com'è?
Non dimenticare di portare il Garpetz, la gamba di legno
sai, un uomo ed una donna nel corso della vita possono provare attrazione ed un sentimento che si chiama amore che è diverso da quello che tu provi x mamma
quando qs sentimento è tanto forte vanno dal prete che è ministro di Gesu' (quel signore con la barba ed i capelli lunghi sulla croce che vedi un po dappertutto) e li consacra marito e moglie e poi rimangono tutta la vita insieme (in teoria)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta