Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Miiiiiiiiiiiiinchia abbiamo vinto anche qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Conny, quanti cartellini dovrei darti !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSolo in Italia poteva succedere
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo361832.shtml
Lampedusa, vince la Lega Nord
Avrà il vicesindaco nella giunta
Comunali a sorpresa a Lampedusa, non tanto per la coalizione del centrodestra che risulta vincente come in gran parte dell'isola, quanto per il fatto che a partecipare alle elezioni in questo lembo di terra del 'profondo' Sud d'Italia, è stata la Lega Nord che con Angela Maraventano conquista la poltrona di vicesindaco. La coalizione formata dal Movimento per l'Autonomia, An e Udc ha ottenuto il 40% delle preferenze.
Il sindaco sarà Bernardino De Rubeis del Mpa, sua vice, quindi, Angela Maraventano, la 'pasionaria' del Carroccio in Sicilia. La Lega Nord, tra l'altro, ottiene il risultato migliore tra i partiti della coalizione vincente, riuscendo a portare al Comune 4 suoi consiglieri. La Maraventano è famosa per le sue battaglie contro l'immigrazione clandestina.
"Finalmente potrò fare le mie battaglie dall'interno del palazzo del Comune e non più fuori nel mio gazebo - dice anora emozionata il neo-vicesindaco -. Lavorerò per questa isola, come ho sempre fatto, con la differenza che avrò un ruolo istituzionale".
La prima cosa che farà sarà quella di "utilizzare la struttura destinata a nuovo centro di accoglienza per immigrati" e che dovrebbe essere pronto già nel prossimo autunno, come "scuola per i nostri bambini". "Non abbiamo strutture adeguate per i nostri figli - spiega ancora la Maraventano -. Quindi, la prima cosa da fare è prendere quei locali e darli alla scuola, materna, elementare e media. Soltanto quando avremo scuole adeguate per i bambini consegneremo la struttura per farne un Centro di accoglienza per immigrati".
qui al sud c'è grande insoddisfazione e onestamente le idee della lega appaiono le uniche sensate(a parte le cazzate come gli slogan roma ladrona ecc....)
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Uno giallo?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCoglione coglione coglione e coglione....in Sicialia i rappresentanti dell'Ulivo non possono nemmeno fare un comizio in piazza perchè gli sparano e se non lo sai sei un coglione!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConny, quanti cartellini dovrei darti !?
Byesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Poi non è colpa mia se Blasetr dice fesseriesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn Sicilia da sempre vince chi è colluso con la mafia, offero Forza Italia, An, Lega ed UDCsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn Sicilia da sempre vince chi è colluso con la mafia, offero Forza Italia, An, Lega ed UDC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi non è colpa mia se Blasetr dice fesserie, non affrontare discorsi di cui non conosci assolutamente nulla...la situazione che dipingi tu è quella steriotipata nei film di mafia...le cose qui sono cambiate da un pezzo..inviterei tutti i sostenitori di certe fesserie di farsi un giro da queste parti prima sentenziare...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioperchè i sinistri sono stinchi di santo e i sindaci li decidono a tavolino i boss della mafia decidendo loro per milioni di persone
A sinistra non sono santi,tutt'altro.....ma quello che dici con ironia è in realtà la veritàsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioconan ti parlo con il cuore in mano, non affrontare discorsi di cui non conosci assolutamente nulla...la situazione che dipingi tu è quella steriotipata nei film di mafia...le cose qui sono cambiate da un pezzo..inviterei tutti i sostenitori di certe fesserie di farsi un giro da queste parti prima sentenziare...
E' cambiata??Ma in appenza forse....la regione è sempre degradata come prima,economicamente è sempre arretrata come prima...appalti ecc ecc sono sempre come prima e a governare sono sempre gli stessi....è cambiata....non è più come si vede nei film....hai ragione.....ma è un cambiamento reale?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioE' cambiata??Ma in appenza forse....la regione è sempre degradata come prima,economicamente è sempre arretrata come prima...appalti ecc ecc sono sempre come prima e a governare sono sempre gli stessi....è cambiata....non è più come si vede nei film....hai ragione.....ma è un cambiamento reale?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioChe hai contro la coppola!?
Per parcondicio so che Milano è in mano ad assessori napoletano-calabresi.
a e dimenticavo...qui le donne son tutte brutte e pelosehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta