I fallimenti storici dell'Inter

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

si si Blaster è milanista...come me

Lugano-Inter 1-1 1-0
    Coppa Uefa 95/96 trentaduesimi

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      L'Inter è la squadra più forte della serie A, negarlo sarebbe stupido.

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        lo è anche affermarlo

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Quale sarebbe la più forte?

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Quale sarebbe la più forte?
            quella che gioca la finale di Champions League!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

questo thread andrebbe messo in rilievo
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73783
                • 2,465
                • 3,236
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                Dunque, prendendo spunto dal post di Moggi, per non andare OT apro un altro thread.

Ma, in sintesi, secondo voi:

- prendere 6 pere a zero nel derby
                - pagare recoba 18 miliardi all'anno e fargli pure la patente falsa
                - cedere roberto carlos per prendere pistone, centofanti, gresko, coco, e tutti gli altri mille terzini sinistri
                - uscire al preliminare di champions con l'helsimborg
                - uscire in due euroderby finendo poi col tirare petardi in campo
                - idem, ma con l'alaves in coppa
                - figuremmè con lo shalke 04
                - 5 pappine in casa dall'arsenal
                - a casa col valencia
                - a casa con quelle merdacce spagnole dell'anno scorso che mi sfugge il nome
                - 6 pere in coppa italia col milan (o forse 5)
                - 6 pere in finale di coppa italia con la roma
                - prendere 4 pere il 5 maggio invece di vincere lo scudetto contro una squadra in vacanza
                - 45 anni senza champions (o giù di lì)

O, mi fermo qui perchè facciamo notte... me ne mancano di spettacolari.

Tutto questo è successo NON perchè l'inter è da tempo immemore una ridicola armata allo sbando gestita da incompetenti, ma perchè moggi rubava?

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                ma blaster nn era milanista?
                lo è

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  A onor del vero c'era anche lo scambio col Milan: Pirlo e Seedorf per Guglielminpietro e non ricordo chi..

Il che non toglie che la Juve abbia rubato, ovvviamente, ma anche l'Inter ci ha messo del suo

l'affare del secolo

E perchè il dare Adriano in regalo per poi ricomprarlo a suon di miliardi???
                  La cessione di Mutu?
                  sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

L'ho già detto altre volte,come completezza della rosa per me l'Inter con il Chelsea è la più forte del mondo....
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Oh si è vero mi ero dimenticato il lugano!!!

VAbè, il post ha anche una parvenza di serietà: perchè è vero che Moggi rubava, anche gli juventini lo riconoscono...

Il passaggio che mi manca è il capire le due cose che gli interisti sostengono da quando è venuta fuori calciopoli:

1) il fatto che SOLO l'inter è stata penalizzata dal competere con un avversario che rubava.

2) il fatto che anche i fallimenti in cui moggi non centra nulla (il lugano, l'helsimborg, l'alaves... insomma tutta la lista di prima) adesso diventano colpa di moggi, e l'inter ha fatto ridere per colpa di moggi.

mah... rosik!

Commenta

• fabio976
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2005
                        • 1627
                        • 31
                        • 58
                        • Send PM

Premetto di essere uno sportivo juventino.Detto cio' dico:ancora con moggi?? basta per favore. Penso che nascondere i fallimenti di sempre e di tutte (roma e inter) in primis siano tutte della juve e della triade mi sembra un tantino esagerato. Inutile elencare gli errori passati(nche se da quelo che si è detto la juve non era la sola, vedi passaporti falsi,intercettazioni(guarda caso giudicate da rossi) e rolex e cavalli o iscrizioni fatte fuori tempo(altre societa' punite) e giustificate solo per "ordine pubblico") giusto per dirne qualcuna. Pensate si sia pulito il calcio retrocendendo e punendo solo la juve? se era l'unica che comandava e ne traeva vantaggio perche' su 20squadre della serie A non si sono opposte tute insieme per eliminarla, come invece anno saputo far dopo dichiarando la loro innocenza ed estraneita' di tutto? Cmq ritornando a quest'anno, l'inter non aveva rivali in campionato, visto l'assenza della juve e le partenze con penalizzazioni di societa' come milan fiorentina e lazio, cosi ha comprato quei "venduti" e tanto criticati giocatori della juve, e non ha avuto rivali perche' impaurite. poi guarda un po', negli appuntamenti importanti tipo champion (dove forse aveva telefonato moggi?????) oppure finale di andata a roma di coppa italia(definita da qualcuno di fede nerazzurra la coppetta) va a prendere 6 pappine dai giallorossi. Chissa se hanno saltao come a siena negli spogliatoi??? e la roma invece, l'unica antagonista che poteva e doveva(visto i problemi nei risultati dovuti dalla juve negli anno passati) fare da antagonista all'inter. Con un mercato da "braccino" fin quanto hanno girato gli undici giocatori tutto ok, o quasi, poi sul piu' bello (visto gia' il distacco in capmpionato) si recano a manchester cor petto de fori convinti dalla vittoria casalinga e toh! 7 gol(fortunatamente l'ultima mezzora non giocata dai red devils) e il tutto riasunto con "non avevamo taddei e rossi non era al top"! Mah!!!! Priam di dare le colpe di tanti e tutti i flop delle vostre beneamate squadre, bisognerebbe essere un po meno tifosi e piu' sportivi.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88441
                          • 2,288
                          • 3,098
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Raga, io sti post sul calcio ve li unisco in uno, mi rompono un pò le palline...

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                            Blaster non ti dico niente, ci risientiamo tra un anno
                            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                            Spaino ci risientiamo anche con te tra un anno, mi segno tutto.
                            Bo, io credo che voi interisti ce lo abbiate di "default" di dire ste cagate ogni anno..."ne riparleremo l'anno prossimo", salvo che poi l'anno dopo dovete rimangiarvi tutto, con mestizia.

Secondo me vi portate jella da soli.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Totaldemawesome
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2034
                              • 230
                              • 63
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                              Bo, io credo che voi interisti ce lo abbiate di "default" di dire ste cagate ogni anno..."ne riparleremo l'anno prossimo", salvo che poi l'anno dopo dovete rimangiarvi tutto, con mestizia.

Secondo me vi portate jella da soli.

L'avevo detto anche ad agosto 2006 dopo quella campagna acquisti...............

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Raga, io sti post sul calcio ve li unisco in uno, mi rompono un pò le palline...
                                Dai che ci stiamo contenendo, ce ne sono solo 3.

Unisci i post cane ancestrale vs cane normale piuttosto

Commenta

Working...