Originariamente Scritto da truntenks
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Citroen C1
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Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioe come al solito siero consiglia toyota
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Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono vabè.. lo dicevo così x scherzare,hai xfettamente ragione.
nn ne vale la pena prendere una macchina del genere appunto x i costi d gestione considerando che è anche a benzina.. in breve,il gioco nn vale la candela.
sè la prendo.. prenderò la 1.4 a gasolio.
e così magari già inizia a camminare un pochino
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Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiocosì la rimappi
e così magari già inizia a camminare un pochino
putroppo ce poco da rimappare, non mi ricordo se non abbianon l'intercoler o lo abbia pesantemente sottodimensionato quindi il massimo che riesci a prendere sono meno di una decina di cv a meno che non vuoi distruggere il motore
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioputroppo ce poco da rimappare, non mi ricordo se non abbianon l'intercoler o lo abbia pesantemente sottodimensionato quindi il massimo che riesci a prendere sono meno di una decina di cv a meno che non vuoi distruggere il motore
ormai su un diesel prendi minimo 18 20 cv in completa sicurezza
soprattutto se ti fanno un mappatura in tempo reale e personalizzata
io sulla mia 1.3 mj (punto) ho preso 20cv tondi tondi
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Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioma no
ormai su un diesel prendi minimo 18 20 cv in completa sicurezza
soprattutto se ti fanno un mappatura in tempo reale e personalizzata
io sulla mia 1.3 mj (punto) ho preso 20cv tondi tondi
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi lo so che coi td ormai si prende una notevole cavalleria io pero sto parlando di questo motore nello specifico, per risparmiare hanno fatto i vari step anche per gli intercoler e eliminato la fasatura variabile nei modelli a bassa cavalleria quindi gli incrementi di cv se si vuole rimanre in un certo ambito di sicurezza devono essere accompagnati ad altre modifiche con relativo esborso economico, e a sto punto non so quanto sia conveniente
fasatura variabile di cosa? intendi la geometria variabile della turbina?
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Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiocosì la rimappi
e così magari già inizia a camminare un pochino
sè prendo quella a gasolio lo faccio prevalentemente x risparmiare sui costi,nn t pare? del resto tutto sommato nn è nemmeno malaccio.. anzi,è una buona auto.
io c'ho la 500 Sporting 1.1.. certo nn sarà una Lamborghini ma succhia cm una baldracca quando mi metto a stronzeggiare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
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Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono no .. nn ha senso.
sè prendo quella a gasolio lo faccio prevalentemente x risparmiare sui costi,nn t pare? del resto tutto sommato nn è nemmeno malaccio.. anzi,è una buona auto.
io c'ho la 500 Sporting 1.1.. certo nn sarà una Lamborghini ma succhia cm una baldracca quando mi metto a stronzeggiare
e si lo so anche la mia punto 1.1 appena tiravo un pò beveva
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Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioio con la rimappatura ho aumentato la potenza e diminuito i consumi quindi alla fine ha un senso
e si lo so anche la mia punto 1.1 appena tiravo un pò beveva
a me piace un casino l'Honda Civic Type R
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
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Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh.. parlavo principalmente d velocità legata ai costi.. tanto vale poi prendere una macchina sportiva (a benzina.. )
a me piace un casino l'Honda Civic Type R
a stò punto ho preferito una macchina modesta (che cmq a me piace) e mappata mi da anche soddisfazioni mantanendosi sui 18 20 al litro sotto i 16 non mi è mai scesa
bella la civic type r...ma tu dici la nuova o il modello precedente?
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Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioa si un bel turbo benzina è ottimo...ma poi vado a lavorare per dargli da bere?o mi compro la macchina solo per prenderla nel week end?
a stò punto ho preferito una macchina modesta (che cmq a me piace) e mappata mi da anche soddisfazioni mantanendosi sui 18 20 al litro sotto i 16 non mi è mai scesa
bella la civic type r...ma tu dici la nuova o il modello precedente?
cmq mi sà che più in là prendo proprio la C2 1.4 a gasolio,3 porte.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
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Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola nuova naturalmente
cmq mi sà che più in là prendo proprio la C2 1.4 a gasolio,3 porte.
io adoro il nero...xò è una pippa come colore si rovina e si sporca subito *****...xò quando è pulita
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Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola nuova naturalmente
cmq mi sà che più in là prendo proprio la C2 1.4 a gasolio,3 porte.
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Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiocarina la c2...ma forse l'unico difetto che dietro è inesistente...le persone dietro non c'entrano...1.4 hdi da 68cv giusto? che colore ti piacerebbe?
io adoro il nero...xò è una pippa come colore si rovina e si sporca subito *****...xò quando è pulita
la mia Sporting è nera
adoro il nero
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
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